Ufficiale: Manolas è un giocatore del Napoli (FOTO)

Redazione RN
13/07/2019 - 18:06

Romanews.eu
Ufficiale: Manolas è un giocatore del Napoli (FOTO)

UFFICIALE MANOLAS NAPOLI – Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo l’annuncio della Roma, datato 30 giugno, è arrivata anche l’ufficialità da parte dei partenopei, che si affidano al proprio profilo Twitter per comunicarlo in maniera ufficiale. Il giocatore ha effettuato questa mattina le visite mediche a Villa Stuart e ora si appresta a iniziare la sua nuova avventura con i campani. In serata, infatti, l’ormai ex numero 44 giallorosso raggiungerà i suoi nuovi compagni a Dimaro, in Trentino, dove inizierà ad allenarsi nel ritiro azzurro agli ordini del suo nuovo tecnico Carlo Ancelotti.

Ufficiale Manolas al Napoli: il saluto di De Laurentiis

Ad anticipare il comunicato ufficiale della società ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha voluto dare il benvenuto in persona al nuovo acquisto partenopeo tramite il proprio profilo Twitter. Carlo Ancelotti avrà così a disposizione una delle coppie difensive più forti della Serie A, col il greco che verrà affiancato da Kalidou Koulibaly. Questo è solo il primo regalo che il presidente del Napoli vuole fare al tecnico ex Milan e Real Madrid: il prossimo nome sul taccuino dei partenopei è quello di James Rodriguez, in uscita proprio dai ‘blancos’.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mamma mia, a vedello co la maglia del Napoli me fa proprio strano. La sua partenza l’avevo già messa in conto da tempo ma mai mi sarei aspettato andasse al Napoli. Boh, non è che abbia fatto chissà quali passi in avanti andando lì. Comunque meglio al Napoli che alla Juve.

  2. No.anche dei.procuratori e della roma che ha messo una clausola ridicola.va beh ce ne faremo un ragione.. ce ne sono tanti piu volenterosi e meno.piagnoni..solo as roma

  3. Gli unici CAPITANI della ROMA sono DiBartolomei,Conti e Giannini.

    Tottie DDR fuori dalla ROMA, non nominateli nemmeno!! dove sono le querele a LaRepubblica per l’articolo che avevano pubblicato!?

    Manolas come ti stanno male quei colori, mamma mia!!! però penso una cosa, Ma se sei cosi forte come tutti dicono, perche sei nella juve!?!? dove sta il liverpool? tottenham? Barcellona? Real Madrid? Bayern Monaco? ma soprattutto dove sta la JUVE che tanto ti voleva? dove sta l’inter che ogni anno voleva pagare la clausola rescissoria?!?!? io questa cosa non riesco a spiegarmela.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...