Ufficiale: la Roma acquista Paredes a titolo definitivo

Redazione RN
14/05/2015 - 19:35

NOTIZIE ROMA – La Roma ha dato l’ufficialità del riscatto di Leandro Paredes dal Boca Juniors per una cifra pari a 4,5 milioni. Nel documento di Approvazione Del Resoconto Intermedio Di Gestione Al 31 Marzo 2015 (qui), pubblicato dal sito asroma.it, si legge: “Nel mese di marzo, è stato esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Paredes, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo netto di 4,5 milioni di euro”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ottimo…. soldi ben spesi…. paredes è fortissimo….. gioca poco xke garcia è uno che nn ama i giovani…. ma qndo ha giocato nn ha MAI fatto errori…. alcune partite ha ftt il minimo indispensabile per la sufficienza… altre has giocato molto molto bene…. se gli venisse data più continuità nn ho dubbi che potrebbe in pochi mesi prendersi un posto da titolare a centrocampo…. io francamente lo terrei… soprattutto se va via nainggolan gli darei piu spazio… e potrebbe diventare titolare ma cmq anche il rpestito nn sarebbe male se hai la certezza che gioca titolare…. così esplode e l’anno dopo torna da noi e fa il titolare fin dalla prima giornata…..

  2. EVVAI…riscattamo pure cole,pjainic ce rimane sul groppone,qualche mezza calzetta sabatini la prende cosi l’anno prossimo riguardamo gli altri che vincono ahahahahahah

  3. Ci sono 2 ordini di problema per poter rifondare la Roma: 1)Creare una società solida che controlli i giocatori seminatori di zizzania e faccia come la Juve che si libera subito l’anno dopo di quelli che non danno tutto per la squadra e sopratutto con continuità: La Juve vince anche quando non ci sarebbe bisogno di vincere. 2) nella scelta dei giocatori parola unica all’allenatore ( sono stati comprati un’infinità di giovani presentati come fenomeni di cui si conosce a malapena solo la faccia).

  4. Un acquisto che ci fa subito capire a cosa punta la società: “provare” a vincere spendendo 4 soldi!
    “Purtroppo” sono nato e cresciuto con questi colori come seconda pelle, e non riesco a farne a meno, altrimenti sarebbe da mollare. FORZA MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...