Foto Tedeschi

ROMA GENOA CALAFIORI – Altra cessione per la Roma in questo mercato di gennaio. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la cessione a titolo temporaneo di Riccardo Calafiori. Il giovane esterno sinistro andrà a giocare al Genoa fino a giugno 2022. Il classe 2002 ha giocato 18 partite con la maglia giallorossa siglando anche una rete. Una possibilità per lui che troverà più spazio in Serie A per poi poter tornare a Trigoria nella prossima stagione.

7 Commenti

    • Sul fatto che Calafiori sia un giocatore inutile, aspetterei. Sicuramente gli manca un po’ d’esperienza ma sia lui che Darboe, e ci metto pure Villar, secondo me sonovgiocatori di cui sentiremo parlare.
      Forza Roma SEMPRE.

  1. Quantomeno risparmi l’ingaggio e c’è da dire che Calafiori è uno dei tanti giovani osannati dopo due cross e un gol, che poi si sono rivelati essere giocatori mediocri. Ricordiamoci di Luca Pellegrini, Ricci, Darboe ecc due passaggi orizzontali e gli fanno subito un quinquennale che ti si ritorce contro immediatamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here