• Ufficiale la cessione di Calafiori al Genoa in prestito fino a giugno (FOTO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    14/01/2022 - 12:37

    Foto Tedeschi
    Ufficiale la cessione di Calafiori al Genoa in prestito fino a giugno (FOTO)

    ROMA GENOA CALAFIORI – Altra cessione per la Roma in questo mercato di gennaio. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la cessione a titolo temporaneo di Riccardo Calafiori. Il giovane esterno sinistro andrà a giocare al Genoa fino a giugno 2022. Il classe 2002 ha giocato 18 partite con la maglia giallorossa siglando anche una rete. Una possibilità per lui che troverà più spazio in Serie A per poi poter tornare a Trigoria nella prossima stagione.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Bastava dicessi quaglia… quelle povere bestie non hanno neanche la loro squadra da tifare, devono scrivere nei nostri blog 😀

    1. Giocatori inutili non regalati, dopo due anni non hanno dimostrato nulla ed hanno ritoccato l’ingaggio ed i bonus ai procuratori.

      1. Sul fatto che Calafiori sia un giocatore inutile, aspetterei. Sicuramente gli manca un po’ d’esperienza ma sia lui che Darboe, e ci metto pure Villar, secondo me sonovgiocatori di cui sentiremo parlare.
        Forza Roma SEMPRE.

    2. Quantomeno risparmi l’ingaggio e c’è da dire che Calafiori è uno dei tanti giovani osannati dopo due cross e un gol, che poi si sono rivelati essere giocatori mediocri. Ricordiamoci di Luca Pellegrini, Ricci, Darboe ecc due passaggi orizzontali e gli fanno subito un quinquennale che ti si ritorce contro immediatamente

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...