Ufficiale: Inter, è addio con Luciano Spalletti

Alessandro Tagliaboschi
30/05/2019 - 10:36

Ufficiale: Inter, è addio con Luciano Spalletti

INTER SPALLETTI ADDIO – Finisce dopo due stagioni ed altrettanti quarti posti l’avventura di Luciano Spalletti all’Inter. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro:

FC Internazionale Milano comunica che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Purtroppo si dice chi lo fa lo aspetti. Mi dispiace da una parte ma dall’altra parte no tu Mister Spalletti quanto era ultimo anno nella AS ROMA avevi già firmato per l’inter a gennaio, considerato il fatto che ancora avevi coppa italia, campionato e champion League. Comunque Mister dovevi essere furbo non dovevi mandare l’inter in champion

    1. Sciacquati la bocca con l’aceto quando parli di Luciano, IDIOTA. E a stò coso sotto..ha VINTO eccome e con la «tua» (?) Roma, ma con la “ceca idolatria” lo rifiuti.
      Che tifoseria becera.

  2. Il grande tecnico che pure a Milano è resistito solo un anno, pur portandosi i giocatori da casa. Persona capace solo di eccessi d’ira e di conferenze stampa senza domande scomode che vince in Russia dove ci sono 3/4 squadre competitive. Pallone gonfiato, che ancora non ha confutato quanto scritto da Totti nel libro!!!!!

    1. A blekke Spalletti con la Roma: 2° posto, 2° posto, 2° posto, 6° posto, 2 coppe Italia e una supercoppa Italiana, dimission, ritornoi, 3° posto da subbentrato, 2° posto. Inoltre il coraggio, contro tutta la piazza de fa capi a un giocatore, anche se un campione, de 40 anni che era ora de fa n’antra cosa. De che stai a parlà.

  3. Be! Una possibilità c’è! Se a Baldini riesce questa vigliaccata messa su per costringere Totti a dimettersi, allora si potrà ricomporre il duo mandante-killer, altrimenti con Totti Spalletti è bene che stia lontano!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...