Ufficiale, Diego Llorente è un nuovo calciatore della Roma: “Pronto a dare il mio contributo” (VIDEO e COMUNICATO)

Marco Guerriero
31/01/2023 - 19:00

L'annuncio della società giallorossa: ecco le prime parole del neo acquisto Diego Llorente

Ufficiale, Diego Llorente è un nuovo calciatore della Roma: “Pronto a dare il mio contributo” (VIDEO e COMUNICATO)

Arrivato nella giornata di ieri, Diego Llorente è un nuovo giocatore della Roma. Il difensore approda alla corte di José Mourinho in prestito con diritto di riscatto. Come solito, la società giallorossa ha annunciato l’arrivo del nuovo calciatore sui social. Ecco il comunicato con anche le parole dello spagnolo e di Tiago Pinto.

Il comunicato della Roma

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Leeds United dello spagnolo Diego Llorente a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Llorente, 29 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid e ha debuttato in prima squadra nel 2013, quando sulla panchina dei Blancos sedeva José Mourinho.

Prima dell’esperienza al Leeds United, Llorente ha indossato le maglie di Rajo Vallecano, Malaga e Real Sociedad.

“Quando si è presentata l’opportunità di venire alla Roma non ci ho pensato due volte”, ha dichiarato Llorente. “Essere qui rappresenta un grande passo in avanti per la mia carriera e voglio sfruttare questa occasione al massimo. Roma è bellissima, una città spettacolare, credo sia quasi impossibile trovare un posto migliore dove giocare a calcio. La Roma è in lotta su tutti i fronti per fare qualcosa di importante e io sono pronto a dare il mio contributo”.

Il nuovo calciatore giallorosso indosserà la maglia numero 14.

“Llorente porta con sé caratteristiche che si integrano con quelle dei suoi compagni e per questo siamo convinti che il reparto difensivo possa trarre beneficio dal suo arrivo”, ha commentato il General Manager dell’Area Sportiva, Tiago Pinto. “Diego viene da una scuola importante e negli anni ha maturato l’esperienza giusta per affrontare al meglio questa nuova sfida”.

Benvenuto alla Roma, Diego!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...