Ufficiale, Bianda va al Nancy: i dettagli

Alessandro Tagliaboschi
22/08/2021 - 16:36

Ufficiale, Bianda va al Nancy: i dettagli

UFFICIALE BIANDA NANCY – Continua il lavoro di Tiago Pinto, in queste ultime settimane di mercato, per piazzare tutti gli esuberi presenti ancora in rosa. Oggi la Roma ha annunciato, tramite i suoi profili ufficiali, la cessione di William Bianda al Nancy con la formula del prestito.

Leggi anche:
Roma, pressing su Lenglet: Mou telefona al difensore

Il difensore francese classe 2000 è arrivato nella capitale nel 2018 per 6 milioni più 5 di bonus, come acquisto di prospettiva dell’allora ds Monchi e con la nomea dalla Francia del ‘nuovo Varane’. La sua avventura in giallorosso, però, non è mai decollata e dopo il prestito per una stagione allo Zulte Waregem in prestito, ora per lui inizia una nuova esperienza.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E daje!!! Sotto co stè cessioni, se riusciamo a piazzare Nzonzi arriva il centrocampista, se Pinto fa il miracolo e ci libera pure dell’accompagna pecore, arriva pure un terzino destro e si può mandare Reynolds a crescere senza pressione, prima di bruciarlo.

    1. Totti??? Ma se se ne è andato proprio perchè non gli facevano mettere bocca sugli acquisti!! Sapere le cose prima di parlare nell’era di internet dove vige la regola dell’osteria dove chi la spara più grossa ha “ragione” dovrebbe essere d’obbligo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...