• Ufficiale, Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis saluta Sarri: “Grazie Maurizio”

    Redazione RN
    23/05/2018 - 22:57

    Ufficiale, Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis saluta Sarri: “Grazie Maurizio”

    ANCELOTTI NAPOLI SARRI – Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli, l’accordo è stato annunciato sul sito ufficiale del club. La conferma fa seguito anche dall’ultimo tweet di Aurelio De Laurentiis, presidente degli azzurri, che nel primo pomeriggio ha salutato l’ormai ex allenatore Maurizio Sarri: “Ringrazio Maurizio per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”. Così facendo il patron ha scaricato definitivamente l’ex tecnico dell’Empoli spalancando la strada all’arrivo di Ancelotti.

    Oggi a Roma, sempre negli studi della Filmauro, c’è stato un nuovo incontro tra le parti e alle 19.30 c’è stato l’annuncio sul sito ufficiale del club: “Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”. È stato definito un ingaggio da 6,5 mln di euro per l’ex tecnico del Milan. La trattativa si è sviluppata in gran segreto anche se nei giorni scorsi qualcosa era venuto fuori. La fuga di notizie ha convinto De Laurentiis a stringere i tempi, così la situazione si è concretizzata nel giro di un paio di giorni. Decisivi i due faccia a faccia avuti tra ieri e oggi che avrebbero convinto Ancelotti della bontà del progetto Napoli.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non me lo aspettavo. Adesso vediamo che tipo di squadra De Laurentis riesce a mettere su. Ancelotti e abituato ad allenare squadre pieni di top player.

      1. Chiedete ad Ancellotti “Mister, ma lei avrebbe fatto meglio di Sarri per3 anni con questa squadra” oppure meglio di Di Fra dopo solo 3 anni di serie A con una provinciale,passare alla Roma e arrivare 3° in campionato e in finale di CH.Li. A lume di naso, se DiFra avesse avuto solo la peggiore delle squadre avute da Ancelotti, staremmo a fare altri discorsi.

    2. Calma non mi sembra che Ancelotti giochi più…..vediamo che squadra gli viene allestita e poi ne riparliamo

    3. complimenti al napoli. se carletto ha declinato la roma da sempre qualcosa significa…progetto non ambizioso? strano abbia accettato il napoli e non la roma, e nonsono ditemi che non è mai stato cercato…lo cambierei a tutt’oggi anche con il mister di francesco.

    4. Ma chi gli ha offerto la Roma quest’anno? E poi in Italia con juve e Parma mi pare che non vinse niente poi con Berlusconi che gli comprava tutto si….. vedremo….

    5. Difra ha capito che avvolte bisogna cambiare modulo e questo è segno di intelligenza.Poi qui l’erba del vicino è sempre più verde.Io aspetto di vedere un mercato oculato visto che già c’è una squadra forte.Poi Ancelotti quando lo ha cercato la Roma aveva offerte faraoniche all’estero.Il Napoli è riuscito a prenderlo pur con un ingaggio suntuoso perché non ha avuto offerte migliori .

    6. Se vogliamo mettere in discussione l’allenatore che ha vinto più trofei europei di tutti i tempi me sa che dobbiamo parlà de un altro sport.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...