foto Tedeschi

PELLEGRINI CONFERENCE UEFA – Tramite i propri canali ufficiali la UEFA ha comunicato i premi della Conference League. Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato nominato come miglior giocatore del torneo: “Il Comitato Di Osservatori Tecnici uefa ha nominato Lorenzo Pellegrini della Roma come giocatore della stagione 2021/22 della UEFA Europa Conference League. Il 25enne centrocampista creativo è stato una spina costante nelle squadre avversarie durante tutta la loro campagna, segnando il primo dei suoi cinque gol in 12 partite nella loro prima partita”. Nella top 11 della competizione anche Rui Patricio, Smalling e Abraham.

7 Commenti

  1. Sono allibito dopo che ha boccheggiato sfinito arrancando per tutto il secondo tempo della finale senza toccare palla, pure il premio gli danno.
    Ma siamo seri diamolo a Smalling vero fenomeno e leader della squadra.

    • Forse il tiro in porta nel finale lo hai fatto tu, scusa ma non ti avevo riconociuto. Insomma non so cosa vi abbiamo fatto questo ragazzo, che rappresenta degnamente la Roma e la romanità. Se a voi non sta bene ce be faremo una ragione. Smalling ha fatto un finale di stagione spettacolare, peccato che per 5 mesi non si è mai visto.

  2. Ma la sede dov’è in Olanda?
    Non mettere Zaniolo in questa formazione vuol dire non capirne di calcio.
    Trauner ( basta vedere la finale x capire che è un giocatore normalissimo da serie b italiana).

  3. Trauner è un giocatore inguardabile! Vederlo selezionato nella top 11 della competizione toglie valore alle altre 10 posizioni!

  4. Da ieri celebrazione ad personam del capitano. La Coppa l’ha vinta lui, ha sofferto lui, l’ha meritata lui. Vabbè, è così. Non sarà facile, me ne farò una ragione. ma non sono l’unico a non capire, evidentemente, niente di calcio.

Comments are closed.