UEFA, Alisson candidato come miglior portiere della Champions League 2017/18 (VIDEO)

Redazione RN
09/08/2018 - 16:35

UEFA, Alisson candidato come miglior portiere della Champions League 2017/18 (VIDEO)

UEFA AWARDS ALISSON – Manca poco e prenderà il via la nuova stagione della UEFA Champions League. Le quattro italiane saranno impegnate a sfidare le big d’Europa per proseguire il road to Madrid, capitale che ospiterà la finale della competizione. Prima di addentrarci nella nuova stagione, però, sono in atto le nomination della UEFA Awards 2017/18. Ogni anno vengono assegnati dei riconoscimenti ai migliori calciatori della precedente edizione della massima competizione europea; questi verranno premiati il 30 agosto, data dei sorteggi dei gironi. La pagina ufficiale della Champions ha aperto una votazione per decretare il miglior portiere e, tra questi, ci sono due vecchie conoscenze della nostra Serie A: Gianluigi Buffon e Alisson Becker.

https://www.facebook.com/ChampionsLeague/videos/2184445391601911/

Il giocatore, venuto a conoscenza della nomination, ha voluto ringraziare la UEFA con un tweet: “E’ un grande onore essere al lato di queste due leggende del calcio

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Il Decreto Real del 26 giugno 1985, n. 1006, che disciplina il rapporto di lavoro calcistico professionistico in Spagna prevede, nei contratti stipulati tra calciatori e società, l’esistenza di una clausola compromissoria che il calciatore può autonomamente esercitare per interrompere il contratto in essere.
      Nel caso di Kepa, la suddetta clausola ammontava a 80 milioni di euro.
      Pertanto, non c’è stata alcuna trattativa tra i due club, ma il calciatore (su indicazione del Chelsea che, ovviamente, di fatto ha versato gli 80 milioni) ha preferito uscire dal contratto in essere con l’Athletic Bilbao e andarsene a Londra.
      Spero che ora ti sia chiaro perché Kepa è stato pagato più di Alisson.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...