UDINESE-ROMA. Statistiche, curiosità e approfondimenti a cura di Romanews.eu

25/11/2011 - 12:41

(Foto Getty Images)

UDINESE-ROMA, TUTTE LE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito i link a tutte le rubriche che Romanews.eu ha dedicato in settimana al match Udinese-Roma:

INCROCI PERICOLOSI 1 – Totti, l’ultima volta fu doppietta contro l’Udinese. Quelli con i bianconeri sono sempre stati confronti ricchi di gol, e il Capitano ha già segnato 12 reti ai friulani…

L’AVVERSARIA – L’Udinese: la Roma è attesa nel “fortino Friuli”. I bianconeri di Guidolin sono reduci dalla sconfitta subita in casa del Parma per 2-0, una delle poche battute d’arresto di un cammino finora eccellente…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Banti arbitro casalingo. Ma la Roma ha perso una sola volta con lui. Luca Banti ha diretto la Roma in 10 incontri, con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Un rigore concesso e un solo espulso nei precedenti incroci.

INCROCI PERICOLOSI 2 – Borriello, 10 gol all’Udinese in 11 partite. Sei incontri vinti, 2 pareggi, 3 sconfitte, ma soprattutto tanti gol. E’ il bilancio di Borriello contro l’Udinese: l’attaccante napoletano, quando incontra i friulani, è praticamente certo di andare a segno…

FACCIA A FACCIA – Perrotta-Armero. Vista l’assenza di Rosi, potrebbe essere proprio il centrocampista di Ashton a dover contenere l’esplosività dell’esterno sinistro bianconero. Sarebbe una sfida nella sfida tra giocatori polivalenti, atleti instancabili e ‘terzini’ davvero poco canonici.

NUMERI E CURIOSITA’ 1- Primato di vittorie per i giallorossi in Friuli. E’ Totti il “Re” della sfida: i bianconeri sono la seconda vittima preferita del Capitano con 14 reti. Contro i friulani il numero 10 giallorosso detiene anche il record di doppiette: ben 5

NUMERI E CURIOSITA’ 2. – Il possesso palla della Roma per annullare Di Natale, l’uomo-record dell’Udinese. I giallorossi giocano 630 palloni a partita con i 519 degli avversari che, però, si difendono bene, soprattutto in casa…

INCROCI PERICOLOSI 3 – Rosi mai ko con l’Udinese, Di Natale bestia nera della Roma. L’altro probabile terzino, Rodrigo Taddei è, invece, in cerca del 4° gol ai friulani: in 14 incontri, ne ha realizzati 3.

IN FUNZIONE DELLE STATISTICHE IN ATTO:

PRONOSTICO:
Riteniamo che la Roma di Luis Enrique possa portare a casa questi fondamentali 3 punti con una partita d’attacco dove possa realizzare le 3 reti del pronostico, ma riteniamo probabile anche una segnatura da parte dell’Udinese dato il peso offensivo della capolista attuale della massima serie, pertanto riteniamo molto probabile  un 1 a 3 per la Roma tutto da GIOCARE!

(SINGOLA)
– Udinese – Roma 
 prevediamo il risultato esatto di 1 a 3 (quotato a 25)

PER VINCERE 1250 EURO CON IL SUPER BONUS 50 EURO DI “BETCLIC” CLICCA QUI

La vincita che sviluppa singola e’ di euro 1250,00,  giocando subito il bonus da 50 euro di Betclic.it

COSA ASPETTI, GIOCALA QUI CON BETCLIC

-FUNZIONA COSI’:

REGISTRATI, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci  Betclic.it ti rimborsa l’importo!
Ecco alcune giocate consigliate da Betclic.it: gioca senza alcun rischio, in caso di mancata vincita l’intera somma ti verrà totalmente restituita!

La redazione di Romanews.eu

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...