22 Gennaio 2023

Udinese, Marino: “Deulofeu? Nessun discorso con la Roma, ma interessa a club importanti”

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e si è soffermato sulla possibile partenza di Deulofeu

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della gara tra Udinese e Samp. Tra gli argomenti Deulofeu, accostato alla Roma come possibile sostituto in caso di partenza di Zaniolo: “Deulofeu è un po’ il tormentone del mercato di gennaio: è un giocatore che ha suscitato tanto interesse per le sue qualità. Finora il suo entourage e il giocatore hanno retto alle proposte arrivate anche da club importanti europei. Noi non abbiamo nessuna trattativa vera con la Roma, ma abbiamo interessamenti con altri club importanti. Sappiamo che la filosofia della famiglia Pozzo è non muovere i giocatori importanti a gennaio, ma in questi mercati poi ti devi confrontare con la componente agenti-giocatori e gli scenari possono cambiare continuamente.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

L’area tecnica si prepara ad ogni evenienza nell’ultima settimana di mercato. Non puoi trattenere con la catena giocatori che hanno grandi richieste. La volontà è di non darlo via. Oggi sarà in panchina, quindi è un elemento imprescindibile. Il rinnovo? Se ne discute, ma la situazione è in continua evoluzione, anche se con la Roma nessun discorso serio””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Virgilio Canori ha detto:

    Alla prossima intervista dirà che sono arrivate offerte per 25/30 milioni , non specificando se solo per lui oppure tutti i calciatori della squadra.