18 Novembre 2023

Nazionale, allenamento degli azzurri in vista dell’Ucraina: ballottaggio a centrocampo

Dopo aver battuto la Macedonia del Nord, l'Italia è tornata ad allenarsi in vista dell'Ucraina: dubbio a centrocampo per mister Spalletti

Foto FIGC/Getty Images

Spalletti

NAZIONALE FORMAZIONE BALLOTTAGGIO – Il giorno dopo la vittoria all’Olimpico contro la Macedonia del Nord, la Nazionale è tornata ad allenarsi in quel di Coverciano. Adesso gli azzurri sono attesi da un vero e proprio match point, con un solo obiettivo in mente: raggiungere Euro2024. Lunedì 20 novembre, infatti, la squadra volerà in Germania per affrontare in campo neutro l’Ucraina, a pari merito insieme all’Italia nel girone di qualificazione. Il match andrà in scena a Leverkusen.

Come riporta l’ANSA, oggi pomeriggio gli uomini di Spalletti hanno ripreso il lavoro in campo. Bagni, massaggi e terapie di scarico per chi ha giocato ieri, mentre il resto dei giocatori ha svolto una seduta con la formazione dell’Under 18 dell’Empoli. Domani mattina la rifinitura, poi il viaggio verso Colonia. Per quanto riguarda la probabili formazione, uno dei maggiori dubbi del CT potrebbe essere a centrocampo. Oltre al ballottaggio FrattesiBonaventura, c’è anche quello in regia tra Cristante e Jorginho. Il calciatore dell’Arsenal è incalzato proprio dal giallorosso, subentrato nella ripresa di ieri.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *