Pallotta sui social a tu per tu con i tifosi: “Vi spiego le cessioni di Alisson e Salah” (FOTO)

Filippo Corso
16/02/2022 - 17:40

Pallotta sui social a tu per tu con i tifosi: “Vi spiego le cessioni di Alisson e Salah” (FOTO)

ROMA PALLOTTA – James Pallotta torna a parlare della Roma, e lo fa come suo solito su Twitter, rispondendo ad un messaggio di un tifoso giallorosso. “Ieri MarquinhosParedes, stasera Dzeko, Alisson e Salah. Tanta Roma sparsa in Champions. Cosa saremmo potuti essere ragazzi miei se solo non ci fosse stato Pallotta“, questo il messaggio, riguardante le numerose cessioni del club negli anni scorsi a cui l’ex presidente giallorosso risponde: “Financial fair play, Do you not get this?” (“Fair play finanziario, lo capisci?”). Poi aggiunge in un altro tweet “hanno permesso alle grandi squadre di farla franca, ci hanno multato”, in risposta ad un tifoso che criticava la gestione del Fair Play finanziario.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. No non lo capisco. Facevi un aumento di capitale e ci mettevi i soldi se volevi che il giocattolo funzionasse. Poi se consideriamo che hai dato carta bianca a Monchi per sperperare i soldi di Alisson in acquisti inutili, beh hai poco da fare il professore. E Adesso tocca ripartire dalla macerie e qui già qualche raro genio inizia a dire che pure Mourinho non ci capisce. Portalo con te a Boston.

    1. Il fair play imponeva di coprire le perdite con i ricavi(biglietti, televisioni, magliette e gadget) e non con gli aumenti di capitale sociale o con le entrate da sponsor che sono una maniera indiretta per fare gli aumenti di capitale sociale non permessi.Forse Pallotta voleva dire che sulle grandi squadre si chiudeva un occhio.
      Anche se,secondo me,quando c’hai i soldi te ne freghi e paghi le multe se c’è da pagarle o accetti eventuali squalifiche,ma intanto dove ti fanno giocare vinci.

  2. Si doveva pagare la multa e non osservare il far play finanziario come le altre squadre e magari in seguito non partecipare alle coppe, ma intanto vincevi qualcosa subito

  3. Si infatti vai a dirlo a napoli, atalanta e lazio che hanno sempre tenuto i loro migliori giocatori… ma questo più parla o twitta e piu dimostra la sua totale inadeguatezza.

    1. I Friedkin capiscono meno di Pallotta e sono molto più affaristi. Ancora non ve ne accorgete?Non appena Mourinho si stuferà di loro e abbandonerà,la fiducia dei tifosi verrà a mancare totalmente.Svegliatevi!

  4. Almeno Pally aveva la scusa der “feirr bblleyy” con tanto di codazzo di seguaci adoranti. I texani regalano giocatori e svalutano la rosa, manco le plusvalenze sanno fare. Il codazzo purtroppo è sempre li, ma almeno sono rimasti in pochi

  5. Pallotta ritorna, non dare rettA ai laziesi travestiti da romanisti. Sei il 4to Presidente nella storia della Roma per piazzamenti in campionato e il 2do dopo Viola per piazzamenti europei. Non dare retta a questi che sono impulsivi. Vanno a simpatie. Hanno bisogno del Presidente che gli fa le coccole, che gli da il bacetto della buonanotte. Parlano di macerie quando tu l’hai lasciata al 5to posto, non al 12mo. Ritorna per favore e riportaci in Champions come hai fatto per 5 anni di seguito. Questi manco riflettono che se tu hai venduto certi giocatori comunque sei tu che li hai presi. Certo che i Friedkin non vendono nessuno, non COMPRANO nessuno!!! Perdonali, è gente che ha bisogno dell’imbonitore, dell’arruffa popoli,di quello che “damme er cinque cicalo'”…. non analizza i numeri. Pallotta Reloaded.

  6. Che sciocchezza. I Friedkin sono imprenditori in proprio, Pallotta gestisce un fondo, i Friedkin hanno preso la Roma pagandola e salvandola dal fallimento, Pallotta e soci sono stati chiamati da UniCredit e non hanno praticamente pagato nulla, lasciando oltre trecento milioni di debiti.

    No, Pallotta, ma quale Financial FP, macché: si doveva vendere perché non si sa per quale motivo dopo aver venduto ogni anno grandi giocatori se ne compravano il doppio pagando anche cartellini e ingaggi fuori mercato.

  7. Pallotta ma quale FFP..il primo anno non dovevi rispettare nulla .. Ceduti Lamela e Marquinos.. Poi prese Lijaic e Manolas..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...