Twitter. Gli auguri della Roma a Cudicini

Redazione RN
20/10/2015 - 13:36

NOTIZIE AS ROMA – Oggi la Roma ha ricordato il compleanno di Fabio Cudicini, ex portiere giallorosso, che oggi compie 80 anni. Il “Ragno nero” ha giocato nella Roma dal 1958 al 1966, conquistando una Coppa Italia e una Coppa delle Fiere. Questo il messaggio della società giallorossa pubblicato sul profilo Twitter ufficiale: “Buon compleanno all’ex portiere giallorosso Fabio Cudicini che oggi compie 80 anni! Tanti auguri Ragno Nero!”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. RICORDO ANCORA, CON AFFETTO , LA FOTO FATTA CON LUI E LA SQUADRA , AL TERMINILLO, INSIEME A MIO PADRE ; E ANCHE , OVVIAMENTE ,LE SUE PARATE. MI ASSOCIO AGLI AUGURI DI BUON COMLEANNO .

  2. Uno dei grandi del passato insieme a Losi, che ha onorato vincendo alcuni trofei che ci rende orgogliosi per la nostra amata Roma, AUGURONI da parte di tutta la mia famiglia. Forza Roma per la partita di oggi, e fuori gli attributi.

  3. Ho visto giocare Fabio Cudicini quando ero bambino ed era chiamato il ragno nero. E’ stato un grande portiere e un grande professionista che come stile facendo le debite proporzioni somigliava molto nel modo di uscire a Lev Jaschin il mitico portiere dell’Unione Sovietica.
    AUGURI GRANDE FABIO!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...