• Tutto fatto per Bruno Peres al Trabzonspor: brasiliano in volo con Gervinho

    Alessandro Tagliaboschi
    25/05/2021 - 16:52

    Foto Tedeschi
    Tutto fatto per Bruno Peres al Trabzonspor: brasiliano in volo con Gervinho

    BRUNO PERES TRABZONSPOR – E’ tutto fatto: Bruno Peres lascia la Roma e va al Trabzonspor. Nel pomeriggio, infatti, il brasiliano è volato in Turchia, dove nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club di Super Lig per le prossime stagioni. Come riporta ‘TMW’ sull’aereo il terzino è in compagnia, oltre dell’intermediario George Gardi che ha curato la trattativa, anche di Gervinho. Anche l’ivoriano, che ha vestito in passato la maglia giallorossa, giocherà nella prossima stagione nel club di Trebisonda.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questa notizia meriterebbe un boato come quando segna la Roma con l’Olimpico pieno…ma non è che ci ripensa e aritorna???

    2. Che strana storia questa di Peres, quando Sabatini l’ha preso sembrava dovesse spaccare il mondo. Poi la discesa nel nulla, poi l’allontanamento da Roma, poi il ritorno ed il ri-allenamento, poi gli infortuni (degli altri) che l’hanno rimesso in squadra. E ora buona fortuna (…e non passare più la palla al portiere).

    3. Sarà stato pure scarso, anche se qualcosa di buono l’ha anche fatto, ma quantomeno quest’anno sé distinto per impegno, dedizione e non ultimo disinteresse che non mi pare altri abbiano dimostrato… se sarebbe potuto accomoda in panchina, lamentando il doloretto, coi vari fazio e santon che tanto mejo non me sembrano….anzi….daje brunè grazie

    4. Il Trabzonspor , l’ha strappato per un pelo al Petrarca Padova di rugby , che ha fatto di tutto per accaparrarselo ,visto che non faceva mai un passaggio in avanti .Addio Brunetto.

    5. Bruno invece alla Roma ha dato tutto quello che poteva se n’è andato senza battere ciglio e anche quest’anno qualcosina di buono l’ha fatto…impegno e dedizione…al contrario delle primedonne fazio e santon che si sono permessi pure di rifiutare i trasferimenti… Grazie Bruno!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...