Tutti vogliono Zaniolo, dagli sponsor ai procuratori: spunta anche Raiola

Redazione RN
20/02/2019 - 10:34

Tutti vogliono Zaniolo, dagli sponsor ai procuratori: spunta anche Raiola

TUTTI VOGLIONO ZANIOLO – Nicolò Zaniolo è il giocatore più chiacchierato e seguito della Roma in questo momento. Il giovane giallorosso dopo l’intervista e le polemiche con ‘Le Iene’, sa di dover “essere bravo a tenere i piedi per terra” perchè “il talento non è tutto, servono anche la testa e l’allenamento”.

RAIOLA E GLI ALTRI – Sul talento classe 1999 c’è la fila dei procuratori e degli sponsor. Come scrive La Gazzetta dello Sport, si sta definendo una transazione tra il vecchio procuratore, Stefano Castelnovo, e la famiglia del ragazzo per una questione legata ai diritti d’immagine. Diversi sponsor sono interessati al romanista e negli ultimi tempi la famiglia di Zaniolo è stata assediata da manager e società estere che vogliono la sua procura. Il più importante tra gli agenti è Mino Raiola, ma non è il solo che vorrebbe mettere le mani sul giovane centrocampista.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vorrei dire a Zaniolo : un consiglio : manda a quel paese tutti i procuratori ,allontanali da te ,sei giovane ma puoi gestire i tuoi interessi da te ,con la tua testa. Attorno a te un mondo di falchi ma sazi dei loro guadagni fatti alle spalle di voi giocatori . loro sono solo dei parassiti che vivono di quello che voi valete e poi quando avrete piu` poco da dire vi abbandonano come scarpe vecchie.
    Ritengo che gestire se stessi potrebbe riportare il calcio sui veri valori di una volta.

  2. Io Rimarrei solo con Stefano Castelnovo non avra praticato le cose come Raiola ma lui in Nicolo´ ci ha creduto quando non era ancora esploso. E Facile prendere i ragazzi gia esplosi come vorrebero fare tutti ora con lui. E un po come con la fidanzata quella che ti amava quando non avevi niente ama Te. Quella che trovi dopo che e arrivato il successo puo amare solo il personaggio, I soldi e la bella Vita che avra. Questo il mio Consiglio .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...