• Tutti in fila per Zaniolo, la Roma vuole blindarlo

    Redazione RN
    26/02/2019 - 11:06

    Tutti in fila per Zaniolo, la Roma vuole blindarlo

    ZANIOLO ROMA – Il mercato è già entrato nel vivo per i giocatori, per direttori sportivi e allenatori. Un nome su tutti è quello di Nicolò Zaniolo, diventato ormai di diritto il giovane del momento e non solo in Italia.

    PROVARE A BLINDARLO – Mino Raiola ha tentato invano di convincere il giovane Zaniolo, che però ha deciso di restare con il suo attuale procuratore Vigorelli. Come viene riferito da Leggo, la Roma sta preparando una super offensiva per cercare di respingere le sirene italiane (Juventus) ma soprattutto quelle estere: con Real Madrid e Barcellona alla finestra. Sul tavolo è pronto un contratto da 2,5 milioni di euro contro i 700 mila euro attuali.




    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vigorelli o Raiola contano poco, quando a Pallotta gli offriranno sessanta settanta milioni secchi e a lui cinque netti l’anno fa là fine di Alisson.
      Purtroppo con Pallotta non potremmo mai essere in corsa per nulla, una buona squadra, trampolino di lancio per giovani talenti tipo Zaniolo, affiliati alla Juventus.
      Che tristezza meglio retrocedere che andare a braccetto con Dracula.
      La Roma va bene per partecipare al campionato italiano è una squadra passionale, dai colori accessi, spettacolari i suoi tifosi,fa comodo al sistema una squadra così, ma va bene finché sta a quindici punti dalla Juve, i patti con il diavolo impongono questo.

      1. AHAHAHAHA bravo Luca penso che finchè ci sarai tu a spronarlo Pallotta non mollerà mai. E di questo ti ringrazio.
        Quello che non capisco e se ti diverti o se hai qualche finalità nel tuo incessante trollare.

        Finchè la redazione te lo consente… però ricordati che questo è un sito di tifosi romanisti.

    2. Società di burattini e incompetenti….non siete capaci neppure di blindare Zaniolo, figuriamoci a blindare giocatori già affermati….

      1. Redazione io credo che oltre gli insulti agli altri utenti vadano censurati anche gli insulti alla nostra società.

        Ricordiamoci che siamo su un sito della Roma .

    3. Ogni giorno le stesse inutili chiacchiere, anche (anzi, soprattutto) nei giorni che precedono il Derby e il ritorno con il Porto, probabilmente il vero crocevia della stagione. Che noia… basta, basta, basta… Parliamo di campo grazie FORZA ROMA!!!

    4. Noi non vinceremo lo scudetto….ma non mi sembra che le altre ne vincono a mani basse….e preferisco un Roma Barcellona che 5 portaombrelli.
      Sempre forza Roma

    5. Se per te avere un pensiero non uniforme al tuo significa trollare, ti lascio credere quel che vuoi.
      Io sono romanista come lo sei te, soltanto che ragiona nel modo opposto al tuo.

    6. Zaniolo va tenuto e quindi blindarlo sara’ un obbligo per la Roma .. secondo me, a questa squadra, per fare un saltino di qualita’, serve un portiere veramente affidabile .. un terzino destro tipo Di Lorenzo dell’ Empoli .. un terzino sinistro come Dijks N. 35 del Bologna, forte , veloce, fisicamente una roccia .. un centrocampista che faccia filtro e abbia forte personalita’ come Herrera del Porto (svincolato a giugno) .. un attaccante come Zijeck dell’ Ajax .. e una buona riserva per Dzeko .. da vendere faccia Monchi che prima di andare all’ Arsenal questo li vende tutti ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...