27 Marzo 2022

Tutti con Mihajlović, dal Torino alla Roma numerosi i messaggi d’affetto verso l’allenatore

Foto Tedeschi

romanews-roma-panchina-bologna-sinisa-mihajlovic

ROMA MIHAJLOVIC BOLOGNA- La brutta malattia è tornata e Sinisa Mihajlović è costretto a rifermarsi. Tutto il mondo del calcio si è stretto attorno all’allenatore del Bologna per portare un messaggio d’affetto e serenità.

Nessuno escluso

Tutti con Sinisa, nessuno escluso nell’affrontare questa malattia che lo aveva già tormentato nel 2019. Ieri, subito dopo la conferenza stampa dove ha annunciato la notizia, il telefono del serbo non ha mai smesso di squillare fra messaggi e chiamate. Milan, Inter, Napoli, Torino, Atalanta, Sampdoria si sono affidate a Twitter, come la Lazio di cui Mihajlovic è stato una bandiera. Anche la Roma ha espresso la sua vicinanza con un post. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, José Mourinho, il quale era stato molto vicino a Sinisa agli inizi della malattia, ha voluto inviare un sms ricco di amore . Anche Tiago Pinto ha voluto telefonare al tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Artemisio ha detto:

    In bocca a lupo Sinisa!

  2. Papa Max papa max Papa max ha detto:

    Daje Miha .. tifo per te non perche’ tifoso del Bologna ma perche’ anche io colpito da un male che sempre torna e non si da mai per vinto ..

  3. Gianni ha detto:

    Un forte abbraccio da un tifoso della Roma: forza Mi ha, ce la farai anche stavolta !