16 Novembre 2022

Turchia-Scozia 2-1, Celik in campo dal primo minuto: assist vincente per la seconda rete

L'esterno giallorosso non parteciperà ai Mondiali in Qatar con la propria nazionale ma questa sera è sceso in campo per disputare l'amichevole contro la Scozia

foto Tedeschi

In occasione dell’amichevole internazionale tra Turchia e Scozia, l’esterno destro giallorosso Zeki Celik è partito dal primo minuto con la Nazionale turca. Il calciatore è arrivato a Roma nell’ultimo mercato estivo e finora tra Serie A ed Europa League ha collezionato 12 presenze, complice anche un infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto ai box per un po’ di tempo. Tra le fila della formazione titolare del CT Kuntz c’è anche una vecchia conoscenza del mondo giallorosso. Stiamo parlando di Cengiz Under, che attualmente è in forza al Marsiglia. Asse che ha poi funzionato alla luce del risultato finale. La Turchia, infatti, ha vinto 2-1 e il secondo gol, siglato da Under al minuto 49, è arrivato proprio su assist del giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Gli auguro tutto il meglio, magari non necessariamente con la maglia della Roma. Calciatore livello 10° posto. Perché la mia squadra vada a prendere questo giocatore resta un grande mistero.

  2. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    I turchetti falliti NON li vogliamo !

  3. Giuseppe ha detto:

    Fuori i laziali da questo sito!!!!!