Tudor punta sui gol dell’ex: Caprari vuole stupire l’Olimpico

Giacomo Emanuele Di Giulio
19/02/2022 - 12:45

Tudor punta sui gol dell’ex: Caprari vuole stupire l’Olimpico

ROMA VERONA CAPRARI – Questa sera allo Stadio Olimpico la Roma affronta il Verona che al suo arco ha una freccia come l’ex Gianluca Caprari. Il classe ’93 sta facendo una grande stagione come testimoniano anche i suoi 9 gol stagionali rendendolo il secondo marcatore degli scaligeri.

Leggi anche:
Roma-Lazio: già 6000 biglietti venduti

Nel 2008 mise il pallone sulla bandierina per un angolo storico contro il Palermo

Nel match d’andata, Gianluca Caprari fu l’incubo della difesa giallorossa nella vittoria del Verona per 3-2. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il numero 10 degli scaligeri siglò anche il gol del momentaneo 2-1. Lui che è un grande romanista e che all’Olimpico ha fatto anche il raccattapalle. Storica la velocità con la quale ha messo la palla sulla bandierina per l’angolo di Taddei che poi consentì a Mancini di siglare il gol vittoria contro il Palermo. Ora sta vivendo la sua migliore stagione della carriera come dimostrano i 9 gol e i 6 assist ed è pronto per una nuova sfida contro il passato.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma se caprari vuole stupire stupisce perché la Roma é debole rimane sempre un giocatore da centro classifica vai vai se ne riparla quando la Roma avrà una proprietà che non programma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...