Troppi infortuni: al via i lavori sui campi di Trigoria e c’è l’aiuto del Real Madrid

Alessandro Tagliaboschi
14/10/2019 - 14:22

Troppi infortuni: al via i lavori sui campi di Trigoria e c’è l’aiuto del Real Madrid

ROMA TRIGORIA – La ripresa è prevista per oggi alle 16 e l’obiettivo di Fonseca è provare a recuperare, per la trasferta di Genova di domenica prossima, almeno un paio di elementi. L’infermeria è già piena, nonostante sia solo l’inizio della stagione, e l’obiettivo della dirigenza giallorossa è correggere il prima possibile questo negativo e preoccupante trend.

I CAMPI – Petrachi è stato chiaro: i campi a Trigoria sono troppo duri, vanno rifatti. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, la decisione del club, con l’avallo di Fonseca, è stata chiara: inizio immediato dei lavori sui terreni di gioco del centro sportivo con tanto di consulenza degli esperti del Real Madrid. La Roma vuole che si riducano al minimo i rischi non tanto, e non solo, di infortuni muscolari, ma anche di ricadute. Il club ha poi scelto di intervenire su preparatori personali (limitato il raggio d’azione) e alimentazione, con un educatore alimentare (Ancora) affiancato al nutrizionista Rillo: massima attenzione sui giovani e su giocatori soggetti ad infortuni.




Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non so perchè ma ogni anno mi sembra di leggere le stesse notizie….e poi l’anno dopo siamo da capo a dodici! Rivoluzione staff emdico, campi, alimentazione…!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...