• Trigoria, Zaniolo presente alla rifinitura ma con la Roma è gelo

    Manuela Fais
    21/01/2023 - 12:48

    Continua ad essere al centro delle discussioni la decisione di Zaniolo di non prendere parte alla trasferta a La Spezia

    Foto Romanews.eu
    Trigoria, Zaniolo presente alla rifinitura ma con la Roma è gelo

    Continua ad essere al centro delle discussioni la decisione di Nicolò Zaniolo di non prendere parte alla trasferta a La Spezia. Secondo quanto riporta SkySport, il numero 22 stamattina era presente a Trigoria e ha svolto insieme al gruppo la rifinitura. Secondo la società giallorossa, si legge sul sito sportivo, l’esclusione dai convocati per la partita contro lo Spezia di domani sarebbe un’espressa richiesta del calciatore che non si ritiene concentrato al 100% sugli impegni della squadra. Dall’entourage del calciatore invece filtrerebbe come la sua non convocazione sia invece una scelta condivisa tra il calciatore e Mourinho. La certezza, al momento, è che Zaniolo non andrà con la squadra a La Spezia e probabilmente non sarà convocato neanche per la partita contro il Napoli.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Grande zaniolo, basta farsi prendere per i fondelli da questi pagliacci incompetenti… Con pinto che da un anno si vanta del fatto che non ti rinnova
      Vai via alle tue condizioni (ossia gratis) e quando vuoi tu
      Questa dirigenza non merita altro

      1. cos’ha fatto per meritare il rinnovo da top player? la dirigenza ci ha portato dybala vorrei ricordare ai laziali cone te

      2. quando avra fatto 15 gol e altrettanti assist e vinto uno scudetto potra accampare pretese che al momento non sono ne’ in cielo ne’ in terra. andasse al fresco umido inglese.

    2. Balotelli insegna. Oramai questa novella speriamo giunca alla fine. Quando un calciatore non ha più voglia di stare con la Roma è meglio che vada via.

      1. QUI MOURINHO NON C ENTRA PRORPIO NIENTE… PINTO COME AL SOLITO FA TROPPI CASINI… LO HA MESSO SUL MERCATO A GENNAIO SCORSO NON GLI RINNOVA E POI DICE CHE NON CREDE AL SUO MALANNO DI DOMENICA… INNESCANDO LA REAZIONE DI ZANIOLO, CHE SBAGLIA MA PINTO è IMBARAZZANTE PER COME GESTISCE GLI ASSET DEI FRIEDKI… COSI SVALUTA TUTTO E TUTTI MA CHE ASPETTANO A PRENDERLO A CALCI IN CULO???

    3. Complimenti a chi difende ancora questo bimbominchia!!! un’ altro ammutinato in tribuna fino alla fine del contratto bisogna farsi rispettare!!

    4. Calciatore egoista, senza alcun concetto di squadra (o parte a testa bassa, o tira), 1 misero gol segnato in campionato e pretende 4 milioni l’anno, per me te ne puoi andare anche domani, non si campa di rendita col gol di Tirana. Adios!

    5. Zaniolo e’ un bluff clamoroso, vuole 6 milioni l’anno, la Roma ne ha offerti 4 e non ha accettato, ma magari ce casca qualcuno e riusciamo a venderlo, non segna e non fa assist, prende palla, testa bassa e dritto in porta fino a che non la perde. E poi con un comportamento così… Se non lo vendono deve stare in panchina fino alla fine del contratto. Si tira fuori e non gioca con la Fiorentina e lo Spezia? Ma che scherziamo?

    6. Non convocato per Spezia un Zaniolo diffidato, secondo me ci sta, bastano gli altri per fare risultato pieno. Speriamo solo che poi per Napoli sia pronto e che non lo vendiamo per due soldi ora a gennaio. Daje Nico!! Daje Roma!!

    7. Unico giocatore italiano veramente forte che abbiamo riusciamo nell’impresa di farcelo scappare per far giocare giocatori dalla mediocrità acclarata.
      Unico con Dybala a dare una scossa a questa squadra che ai ritmi di Pellegrini e Cristante è a livello di campionato per bradipi sonnolenti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...