Trigoria, Zaniolo già presente: ripresa allenamento fissata alle 15. Da valutare Pellegrini

Marco Guerriero
24/01/2023 - 13:09

Gli uomini di Mourinho riprendono oggi gli allenamenti per preparare la trasferta a Napoli: presente Zaniolo, da valutare Pellegrini

Foto Romanews.eu
Trigoria, Zaniolo già presente: ripresa allenamento fissata alle 15. Da valutare Pellegrini

É iniziata ufficialmente la settimana che porterà domenica allo scontro di campionato tra Napoli e Roma. Dopo un giorno di riposo concesso, oggi a Trigoria i giallorossi si ritroveranno per la ripresa degli allenamenti. Stando a quanto riporta il giornalista Andrea Di Carlo, gli uomini di José Mourinho cominceranno alle 15, ma dalle parti del Centro Sportivo Fulvio Bernardini Nicolò Zaniolo è già arrivato in tarda mattinata.

Come testimoniato da una sua storia su Instagram, il numero 22, adesso al centro di numerose voci di mercato, ha svolto la crioterapia. Per quanto riguarda il resto della rosa, chi si trova più in dubbio in vista della trasferta al Maradona è Lorenzo Pellegrini. Le condizioni del capitano sono da valutare e per questo motivo stamattina ha lavorato individualmente.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Alla faccia dei P-boys e lazialotti infiltrati, magari gioca e segna e andiamo a -10 dal Napoli. Voi godetevi Pallotta Transfermarket Ciruzzo e compagnia cantando

  2. Eh già, vogliamo sperare che Pellegrini torni in campo, magari al posto di Elsha ? Ma per piacere, non suicidiamoci, non consegnamoci al Naples prima di cominciare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...