Foto Tedeschi

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA TORINO – Dopo la vittoria contro lo Zorya in Conference per 4-0 tutti a Trigoria per preparare il match di campionato. I giallorossi sono tornati al centro sportivo in mattinata alle 12 sotto la guida di José Mourinho e, come di consueto post-gara, il gruppo è stato diviso tra chi è sceso in campo e chi invece ha fatto panchina. Tutti in gruppo, l’unico a svolgere lavoro individuale è stato Leonardo Spinazzola, ancora in riabilitazione dopo la rottura del tendine d’Achille. Assenti Cristante e Villar causa Covid. Pellegrini è ancora un po’ acciaccato per il problema al ginocchio, come ha confermato Mou, e Zaniolo avrebbe qualche fastidio al polpaccio, ma al momento non sembra preoccupare. Sarà assente Veretout contro i granata per squalifica. Di seguito la probabile formazione.

Prossimo impegno: Roma-Torino, 14a giornata di Serie A, domenica 28 novembre ore 18 (Stadio Olimpico).

Leggi anche:
Verso Roma-Torino, Mou conferma: “Pellegrini è infortunato”. Decisivi gli allenamenti di oggi e domani

La probabile formazione

ROMA (3-4-3): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 7 Pellegrini, 55 Darboe, 77 Mkhitaryan, 92 El Shaarawy; 22 Zaniolo, 9 Abraham. 
A disp.: 87 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 64 Felix, 13 Calafiori, 42 Diawara, 59 Zalewski, 65 Tripi, 52 Bove, 11 Pérez, 14 Shomurodov, 21 Mayoral.
All.: José Mourinho. 

BALLOTTAGGI: Darboe-Bove-Diawara, El Shaarawy-Calafiori-Viña
IN DUBBIO: Pellegrini (infiammazione al ginocchio), Calafiori (problemi muscolari)
SQUALIFICATI: Veretout (un turno)
INDISPONIBILI: Cristante (Covid), Villar (Covid), Spinazzola (rottura tendine d’Achille)