Tegola Smalling, lesione al flessore della coscia destra: salta il big match con la Juventus

Redazione RN
05/10/2021 - 19:10

Foto Tedeschi
Tegola Smalling, lesione al flessore della coscia destra: salta il big match con la Juventus

INFORTUNIO SMALLING – La Roma riprende ad allenarsi a Trigoria, nonostante sia orfana dei tanti calciatori che si sono uniti alle rispettive nazionali. Gli uomini di Mourinho, dopo il giorno di riposo seguente alla vittoria sull’Empoli, si sono divisi in gruppi, mentre Zaniolo ha lavorato individualmente a causa del fastidio al flessore rimediato nel match contro i toscani. La notizia peggiore però riguarda Chris Smalling. Il difensore giallorosso, titolare negli ultimi due match contro Zorya ed Empoli, ha riportato una lesione al flessore della coscia destra proprio durante il match dell’Olimpico. Un infortunio che lo costringerà a fermarsi per qualche settimana e a saltare certamente il big match con la Juventus.

Leggi anche:
ROMA, ZANIOLO E VINA A RISCHIO PER LA JUVE

Vedi tutti i commenti (26)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. un infortunio dopo l’altro, purtroppo con questo giocatore non se ne esce.
    oramai non ci si può più contare, necessario passare ad altro.

  2. Niente di nuovo
    Rientra nella media del giocatore
    2 partite – infortunio – 2 partite – infortunio – …

  3. Ma magnate un piatto de gricia e na bistecca co la cicoria ripassata. Vedi che poi nun te fai più male. E basta nutrirsi solo di erba.

      1. Oohhhh finalmente qualche parere scientifico e ben documentato. Quali sono gli altri casi di calciatori vegani, che evidentemente conosci, dai quali hai desunto la tua regola ? Strootman Florenzi zaniolo… Quali quali ?

      1. Carissimo, era ovviamente un’uscita ironica. Stai sereno e fatte na gricia e na bistecca pure te.

      2. Si lo era anche la mia e soprattutto rivolta a DDR…. Sempre magnata la ciccia , ma qui me pare che la gente sia malata di protagonismo e ansiosa di sparare sentenze e veleno anche su cose sulle quali non ha nessuna competenza.

  4. Nonno Smalling, troppo forte… si è preso il contratto ed ha “spento le luci”. Peccato, fino a due-tre anni fa è stato un bel giocatore, ma a Roma è arrivato in modalità “vacanze romane”

  5. Dispiace dirlo, ma ormai è fracico. Quando è stato bene era insostituibile, adesso fa una partita si e 12 no. Peccato

  6. Vabbè, dai, abbiamo scherzato, mo pure ciao, eh.
    A Gennaio cerchiamo un centrale e basta co’ Smalling, per pietà.

  7. Meno male che quest’anno giochiamo con due centrali difensivi e non con tre… sennò a stretto giro ci saremmo trovati un’altra volta con Cristante in difesa…

  8. Ormai non è in dubbio la sua qualità, nè tantomeno l’età, ma se si fa sempre male è un vero problema. Anche Chiellini ha chiuso la stagione precedente più in infermeria che in campo e poi ha fatto un Europeo straordinario ma così non è possibile, devi sempre incrociare le dita ad ogni allungo che fa, un bel guaio

  9. a questo punto altro che centrocampista un centrale forte anche perche gia troppi gol presi e cosi non si arriva in champion sicuro a centrocampo non saremo fenomeni ma qualche cambio ce la difesa non la vedo cosi bene

  10. darboe villar diawara possono migliorare e dare una seria mano a centrocampo in difesa ci va un centrale forte da andare a prendere a gennaio

  11. Ho visto la partita in tv ed è stato subito chiarissimo che nell’allungo peraltro ottimo, con il quale ha stoppato una palla pericolosa, si è stirato… la sua faccia era eloquente. E purtroppo è un trend che come molti hanno detto qui sopra, appare chiaro. Peccato perchè è un bel giocatore, ma meglio uno bravino ma affidabile fisicamente che uno bravo che non gioca mai.
    Cristante in difesa poi purtroppo non si può vedere più.

  12. Smalling o cambia dieta o è un giocatore finito!!! Per quest’anno non ci punterei… cosi a Gennaio oltre che un centrocampista e un terzino ci sarà bisogno di un altro centrale di difesa!

  13. basta non si sopporta più gioca una partita e sta fermo per tre..via !! o al massimo in panchina al neo se si fa male ha tempo per recuperare senza danneggiare la squadra..inaffidabile

  14. ROMANISTI…I SOLITI INGRATI…
    CAPISCO PRENDERSELA CON I PASTORE DI TURNO CHE NON HANNO MAI FATTO NIENTE QUA, MA QUI E’ DA INGRATI.
    VI MERITATE LORIA E DIAMOUTENE.
    ANZI VI MERITATE DI ESSERE LAZZIESI.

    FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...