• Trigoria. Squadra in campo: Maicon in gruppo, palestra per Strootman

    Redazione RN
    28/01/2016 - 11:57

    ALLENAMENTO AS ROMA – Si avvicina il match con il Frosinone e continuano le prove tattiche di Spalletti. In attacco c’è una maglia per tre giocatori con Salah, Totti ed El Shaarawy a giocarsi il posto da titolare al fianco di Edin Dzeko. Intanto dovranno essere monitorate anche le condizioni di Iago Falque e Florenzi. Il primo alle prese con il solito fastidio al ginocchio e il secondo reduce da una botta alla caviglia nell’ultima gara contro la Juventus.

    LA SEDUTA – La squadra scende in campo alle 11 e la novità è rappresentata dalla presenza in gruppo di Maicon. Florenzi e Iago Falque svolgono lavoro differenziato, mentre continua la palestra per Strootman.

    (continua)

    PROSSIMO INCONTRO: Roma-Frosinone (30 gennaio ore 20.45 Stadio Olimpico)
    PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): 25 Szczesny; 44 Manolas, 16 De Rossi, 2 Rudiger; 35 Torosidis, 21 Vainqueur, 15 Pjanic, 3 Digne; 4 Nainggolan, 11 Salah; 9 Dzeko
    BALLOTTAGGI: Torosidis-Florenzi, Salah-El Shaarawy
    IN DUBBIO: 48 Ucan
    (trauma contusivo-distrattivo dell’articolazione metatarso-falangea del I dito del piede sinistro), 13 Maicon (fastidio al ginocchio), 24 Florenzi (trauma contusivo alla caviglia), 14 Iago Falque (fastidio al ginocchio)
    INDISPONIBILI: 6 Strootman (riabilitazione post operazione al legamento crociato), 96 Capradossi (riabilitazione post operazione al legamento crociato)
    DIFFIDATI: 3 Digne, 44 Manolas

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...