• Trigoria, Squadra in campo **durante la contestazione **Taddei, doppietta in partitella

    05/09/2009 - 0:00

     
    Mentre all’esterno del ‘Fulvio Bernardini’ va in scena la contestazione dei tifosi (LEGGI LA NEWS), la squadra al completo, fatta eccezione per i nazionali, torna a lavorare agli ordini del neo tecnico Claudio Ranieri. Come sempre, prima dell’inizio della seduta tecnica, l’allenatore ha avuto un lungo colloquio in campo con i giocatori.
     

     
    Dopo una fase di riscaldamento, il gruppo ha svolto lavoro atletico per poi passare ad alcuni esercizi sulla circolazione di palla, in un primo momento ad un tocco, poi, a due tocchi. Differenziato per Cicinho, Doni, Brighi e Faty.
     

     
    La seduta è proseguita con esercizi di tecnica individuale per tutti, prima che il gruppo si dividesse per la partitella in famiglia.
     
    La sfida tra Bianchi e Rossi è stata vinta per 3-1 dai primi, con doppietta di Taddei e gol di Totti. Per i Rossi, in gol Greco.
     

    Marco Valerio Rossomando
     
    Dopo l’allenamento di questa mattina, il tecnico Claudio Ranieri ha deciso di concedere due giorni di riposo ai giocatori. La squadra tornerà quindi ad allenarsi martedì 8 settembre con doppia seduta di allenamento. Mattino ore 9.30 e pomeriggio ore 17.00.

    ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
     

    PROSSIMA PARTITA: Siena-Roma (Serie A, domenica 13 settembre, ore 15.00)
     

    INDISPONIBILI: Doni, Cicinho, Brighi
    IN DUBBIO:
    SQUALIFICATI: /
    PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Lobont; Motta, Mexes, Burdisso, Riise; Taddei, De Rossi, Pizarro, Perrotta; Vucinic, Totti.
    BALLOTTAGGI: Julio Sergio/Lobont;
     
     
     
     
     
     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...