• Trigoria, si lavora in vista della Conference: Smalling ancora individuale

    Teresa Tonazzi
    24/08/2021 - 11:53

    Foto Tedeschi
    Trigoria, si lavora in vista della Conference: Smalling ancora individuale

    ROMA FORMAZIONE TRABZONSPOR – La Roma è tornata oggi a Trigoria in mattinata, dopo che ieri José Mourinho aveva concesso un giorno di riposo. C’è però ora da preparare il ritorno di Conference League contro il Trabzonspor (ore 19, Stadio Olimpico). Dopo il 2-1 maturato a Trebisonda, i capitolini ora devono concretizzare il passaggio del turno. Il tecnico portoghese dovrà probabilmente fare a meno di Chris Smalling, che oggi ha lavorato individualmente. La seduta si è svolta con la consueta divisione in due gruppo post-partita: scarico per chi ha giocato domenica, lavoro su campo per gli altri. Probabile che lo ‘Special One’ decida di schierare lo stesso 11 dell’andata, dove l’unico dubbio sarebbe in attacco, con Tammy Abraham che potrebbe prendere il posto di Eldor Shomurodov. Di seguito la probabile formazione giallorossa in vista del match:

    Leggi anche:
    Serie A, Rui Patricio nel ‘Team of the Week’ per la settimana

    La probabile formazione della Roma

    ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio; 2 Karsdorp, 23 Mancini, 3 Ibañez, 5 Viña; 4 Cristante, 17 Veretout; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini , 77 Mkhitaryan; 9 Abraham.
    A disp.: 87 Fuzato, 63 Boer, 13 Calafiori, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 42 Diawara, 55 Darboe, 31 Perez, 92 El Shaarawy, 21 Mayoral, 14 Shomurodov, 52 Bove, 59 Zalewski.
    All. Josè Mourinho.
    BALLOTTAGGI: Shomurodov-Abraham.
    IN DUBBIO: Smalling (lesione al flessore).
    INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura tendine d’Achille).

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...