• Trigoria, riunione tecnica e Doumbia show. Stadio a Tor Vergata, Caudo: “Nessuna richiesta”

    Redazione RN
    20/04/2015 - 22:00

    NEWS DELLA GIORNATA – Dopo aver pareggiato con l’Atalanta (qui l’analisi tattica), Rudi Garcia ha privato i suoi del giorno di riposo fissato oggi e ha anticipato la ripresa degli allenamenti (qui il report). Se a Trigoria si fa vedere l’agente di Keita e Gervinho – nonché dello stesso Garcia – Pascal Boisseau, dopo la contestazione di ieri all’esterno dell’Olimpico stamani sono comparse nuove scritte anti-Pallotta sul lungotevere.

    CALCIOMERCATO – Continua l’asta per Paulo Dybala, fomentata – giorno per giorno – dalle dichiarazioni diMaurizio Zamparini, presidente del Palermo. “Su di lui – dice il patron rosanero – ci sono 6-7 squadre. Il giocatore vale 50 milioni”. Lo stesso club siciliano, nel frattempo, avrebbe puntato Federico Viviani, talento giallorosso oggi in forze al Latina.

    ALTRE NEWS – Dalla Spagna, Luis Enrique smentisce di aver rifiutato Verratti alla Roma, definendolo anzi “un giocatore adatto alle sue squadre”. Se si apre l’ipotesi di trasloco a Tor Vergata per il nuovo stadio della Roma, l’Assessore all’urbanistica di Roma Capitale Caudo specifica che “non c’è stata alcuna richiesta da parte della Roma. In caso si decidesse per il trasloco, però, la procedura ripartirebbe da zero”. Infine il Presidente del CONI, Malagò, si pronuncia sulla sfida Champions: “La lotta al secondo posto sarà un derby tutto romano, ma occhio al Napoli”.

    Riccardo Cotumaccio
    Twitter: @_Cotu

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...