16 Gennaio 2016

Trigoria, prima rifinitura per Spalletti. Personalizzato per Gervinho, Maicon, Keita e Uçan

ALLENAMENTO AS ROMA – Questa mattina a Trigoria, agli ordini del tecnico Luciano Spalletti, si è svolta la rifinitura in vista di Roma-Verona La seduta è iniziata con del lavoro in palestra dopo di che il gruppo si è spostato in campo dove sono state effettuate esercitazioni tattiche e una partita a campo ridotto. Seydou Keita, Maicon, Salih Uçan e Gervinho hanno svolto lavoro differenziato. L’appuntamento con Roma-Verona, ventesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00 di domani.

PROSSIMO INCONTRO: Roma-Hellas Verona (17 gennaio ore 15:00 stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 25 Szczesny, 35 Torosidis, 44 Manolas, 2 Rudiger, 3 Digne; 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 24 Florenzi, 15 Pjanic, 11 Salah; 9 Dzeko

BALLOTTAGGI: Rudiger-Castan

INDISPONIBILI: 6 Strootman (riabilitazione post operazione al legamento crociato), 96 Capradossi (riabilitazione post operazione al legamento crociato), 20 Keita (fastidio al polpaccio destro), 48 Ucan (trauma contusivo-distrattivo dell’articolazione metatarso-falangea del I dito del piede sinistro), 13 Maicon (fastidio al ginocchio), 27 Gervinho (fastidio al ginocchio)

DIFFIDATI: 3 Digne, 44 Manolas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.