4 Agosto 2020

Trigoria: Pellegrini torna ad allenarsi in gruppo, assente Smalling

Foto Tedeschi

romanews-roma-napoli-smalling-fonseca

TRIGORIA ALLENAMENTO PELLEGRINI – Nel tardo pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della partita di Europa League contro il Siviglia. Dopo la rottura del setto nasale e il conseguente intervento chirurgico, Lorenzo Pellegrini torna a lavorare in gruppo; per la sfida indosserà la mascherina protettiva. Chris Smalling invece era assente alla seduta di lavoro e si sta godendo dei giorni di vacanza; l’inglese è sempre più con le valigie in mano, di ritorno a Manchester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Ma per fare?????Ma se sta facendo pena in condizioni normali ma deve venire a rovinare anche l’europa league questo pseudo giocatore?Si è visto chiaramente che senza di lui la manovra è più veloce e incesiva e lo stesso Dzeko gioca meglio perchè meno innervosito dalle giocate inutili di questo pseudo campione montato ad arte ma buono per squadre come Sassuolo Parma e Bologna

  2. SERGIO ha detto:

    Pellegrini può accomodarsi altrove, il vero problema sarà Smalling un errore madornale non tenerlo, i soldi erano tanti, ma il valore sul campo non si discute, dava sicurezza a tutto il reparto e soprattutto per i compagni era un punto di riferimento PAGHEREMO CARA QUESTA ASSENZA E BEN PIU’ DI 5 MILIONI
    Grazie ancora Pallotta della tua perspicacia !
    Intanto facciamo il contratto ad un ex giocatore Pedro (anche qui il giocatore non si può discutere ma visto il rendimento al Celsea non so quanto ne sia valsa la pena )
    Insomma , un errore dietro l’altro Pallotta mio che casino che stai a fa ! Ma ovviamente i consigli arrivano dal fenomeno di Londra.
    VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII te prego VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Sergio