13 Maggio 2020

Trigoria, microfrattura al polso sinistro per Pau Lopez: 3 settimane di stop

Foto Getty

romanews-roma-pau-lopez-lecce

PAU LOPEZ ROMA – La Roma ha da poco ricominciato ad allenarsi a Trigoria, dopo il lungo stop per l’emergenza Coronavirus in Italia. Arriva subito un infortunio però. Si tratta di Pau Lopez, che ha riportato una microfrattura al polso sinistro in allenamento. Al momento non sono previste operazioni chirurgiche, ma lo spagnolo dovrà comunque stare fermo per 3 settimane. E così, in attesa di capire se il campionato ripartirà, la Roma si ritrova già senza il proprio portiere titolare. Intanto al suo posto è stato chiamato Pietro Boer dalla Primavera per aggregarsi alla squadra durante gli allenamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. GIALDI ha detto:

    ahoooo ce facemo male pure quanno non giochiamo. senza parole

  2. Mau ha detto:

    Neanche abbiamo ricominciato che già ricominciano invece gli infortuni… inizio a credere che ci vuole un esorcista a Trigoria…

  3. Ste 67 ha detto:

    Ah ah ah, siamo su scherzi a parte, daiiiii

  4. guidone ha detto:

    Va bhe’ non ci si crede… allora incominciamo a fare un bel pellegrinaggio al Divin Amore da subito. Erano due mesetti che finalmente non avevamo un infortunato… ahh già non si giocava 🙂

  5. Angelo ha detto:

    Tutto apposto per due mesi, poi un minuto dopo la decisione di ripartire col campionato e tac…infortunio pesantissimo a trigoria. Chissà perché non sono stupito…