Trigoria: Menez e Baptista fanno scintille, gran gol di Mexes**Totti e Vucinic ok, si rivede Tonetto

20/01/2009 - 0:00

 
Seduta mattutina per la Roma, prima della partenza per Milano. Domani i giallorossi affronteranno l’Inter per i quarti di coppa Italia. Buone notizie per Spalletti, la squadra è praticamente al completo. Assente dal campo Montella.
Il gruppo è sceso in campo alle ore 11. Dopo una fase di riscaldamento, ha svolto lavoro atletico (ripetute). A seguire schemi offensivi.La partitella. Rossi: Julio Sergio, Cassetti, Panucci, Loria, Riise, Taddei, De Rossi, Aquilani, Greco, Totti, Vucinic. Verdi: Artur, Cicinho, Mexes, Juan, Virga, Perrotta, Filipe, Brighi, Pizarro, Menez, Baptista. Grande intesa tra Menez e Baptista. I due hanno realizzato splendide azioni, di cui una conclusasi con un tiro al volo del francese terminato di poco fuori. Da registrare anche un gran gol di Mexes.Totti, Juan, Pizarro e Menez non hanno terminato la partitella.
 
Totti e Vucinic si sono allenati con i compagni. Il capitano tornerà a disposizione per la gara con il Napoli.Doni ha svolto l’intero allenamento con i portieri, poi ha saltato la partitella per precauzione.Si è rivisto sul campo Tonetto. Il terzino ha fatto qualche giro di campo. Lavoro differenziato per Okaka.Presenti a Trigoria una ventina di tifosi. Alcuni di questi sono saliti su un camion per vedere l’allenamento.
 
[FINE]

 
PROSSIMA GARA: Inter-Roma (Coppa Italia, mercoledì 21 gennaio, ore 20.45)
INDISPONIBILI: Tonetto (infiammazione al tendine d’achille), Okaka (versamento alla coscia), Montella (lesione muscolare), Totti (lesione muscolare alla coscia destra), Panucci (fastidio al ginocchio)
DIFFIDATI: /SQUALIFICATI: /IN DUBBIO: /
 
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-2-1) Artur; Cicinho, Mexes, Juan, Cassetti; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro, Menez, Baptista.BALLOTTAGGI: Cassetti/Riise, Aquilani/De Rossi

 
ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CON
ROSSOMANDO – GLORIALANZA

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...