Trigoria, lungo focus tattico: tutta la seduta in gruppo per Mkhitaryan

Alessandro Tagliaboschi
05/02/2020 - 18:48

Foto Getty
Trigoria, lungo focus tattico: tutta la seduta in gruppo per Mkhitaryan

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua la preparazione verso la sfida di venerdì sera contro il Bologna, valido per la 23° giornata di Serie A. Una sfida fondamentale per la squadra di Fonseca, chiamata ad una reazione dopo la brutta sconfitta dello scorso turno contro il Sassuolo di De Zerbi. Prima parte del lavoro dedicato alla fase atletica con esercitazioni sulla rapidità. Poi torelli a tema e lungo focus tattico per la squadra che si è soffermata in particolare sull’aspetto difensivo. In gruppo Mkhitaryan. Differenziato per Zappacosta, Zaniolo e Diawara.

Prossimo impegno: Roma-Bologna, 23esima giornata di Serie A, 7 febbraio 2020 ore 20.45, Stadio Olimpico

La probabile formazione
ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 4 Cristante, 21 Veretout; 17 Under, 27 Pastore, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 20 Fazio, 15 Cetin, 5 Jesus, 41 Ibanez, 18 Santon, 33 Bruno Peres, 14 Villar, 31 Carles Perez, 8 Perotti, 77 Mkhitaryan, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Santon-Spinazzola-Peres, Pastore-Perotti-Villar, Under-Perez.
INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Diawara (lesione al menisco esterno).
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: Pellegrini.
DIFFIDATI: Dzeko, Pellegrini, Veretout.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dai Mkhi, anche se ti serviranno tre partite per ritrovare brillantezza e alla seconda ti farai male di nuovo ma ormai l’aria di quest’anno è questa

  2. Pastore, Mikhi, Nzonzi NON sono giocatori che vanno bene alla Roma, a cui servono più ragazzi pimpanti anche se da disciplinare come Under, Kluivert e lo stesso Zaniolo cresciuto enormemente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...