• Trigoria, lavoro atletico e tattico per la Roma: Zappacosta, Diawara e Pellegrini in palestra, Mkhitaryan e Under a parte sul campo

    Redazione RN
    22/10/2019 - 16:16

    Trigoria, lavoro atletico e tattico per la Roma: Zappacosta, Diawara e Pellegrini in palestra, Mkhitaryan e Under a parte sul campo

    TRIGORIA ALLENAMENTI ROMA – Continua a Trigoria la preparazione della Roma in vista della gara di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach. Per prima cosa i giallorossi hanno svolto un torello di riscaldamento. In seguito c’è stato un intenso lavoro atletico e tattico. Zappacosta, Diawara e Pellegrini hanno proseguito il proprio percorso specifico in palestra, mentre Under e Mkhitaryan hanno svolto ancora allenamento individuale sul campo. Cristante invece ha effettuato la visita con i dottori Orava e Lempainen in Finlandia. Per i prossimi 10 giorni si sottoporrà quindi a una terapia specifica, poi una risonanza dirà se continuare con la stessa terapia o intervenire chirurgicamente.

    Prossimo impegno: Roma-Borussia Monchengladbach, 3° turno di Europa League, giovedì 24 ottobre ore 18:55 allo Stadio Olimpico.

    ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 21 Veretout, 27 Pastore; 24 Florenzi, 22 Zaniolo, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
    A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 20 Fazio, 5 Juan Jesus, 18 Santon, 48 Antonucci, 8 Perotti.
    All.: Paulo Fonseca.
    BALLOTTAGGI: Pastore-Santon, Fazio-Mancini, Florenzi-Antonucci.
    INDISPONIBILI: Pellegrini (frattura del quinto metatarso del piede destro), Diawara (lesione del menisco), Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone).
    IN DUBBIO: Mkhitaryan (lesione tendinea all’adduttore), Under (lesione al bicipite femorale della coscia destra).
    SQUALIFICATI:




    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...