25 Ottobre 2022

Trigoria, la Roma si prepara per l’Helsinki: Mourinho ritrova una pedina fondamentale (VIDEO)

Giornata di allenamento per la Roma di Josè Mourinho in vista dell'Helsinki. Torna in gruppo anche Nicola Zalewski

Mancano due giorni alla prossima partita della Roma. I giallorossi affronteranno l’Helsinki per la 5a giornata del gruppo C di Europa League. Oggi allenamento mattutino per gli uomini di Josè Mourinho che domani partiranno per la Finlandia. Buone notizie per lo Special One che ritrova Nicola Zalewski che ha dovuto saltare la sfida contro il Napoli per un indisposizione avuta la notte precedente. Il numero 59 sarà quindi regolarmente nella lista dei convocati e potrebbe essere inserito dallo Special One nell’11 titolare per dare un turno di riposo a Rick Karsdorp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Ma può mai essere una pedina fondamentale Zalewski? E’ solo un ragazzo e sta anche giocando abbastanza male, peggio dello scorso anno. A Roma ci attacchiamo a qualsiasi cosa…Ogni tanto ci inventiamo campioni immaginari.

    • Danifisarmonica ha detto:

      Che Zalewski stia giocando male lo può dire solo chi non capisce nulla di calcio. Non è esplosivo come l’anno scorso, ma, a parte che sta giocando a destra, è tutta la squadra che è meno fluida nel gioco. Ma Zalewski sta giocando benissimo ed è sempre uno dei migliori della squadra. Certo meglio lui di Spinazzola e Karsdorp.

      • Vincent Vega ha detto:

        Meno male che ci sei tu che ci capisci. P.S. Che l’esplosivo (hahaha) Zalewski stia giocando a destra e che tutta la squadra sia “meno fluida” – rectius sta facendo pena-, non vedo cosa c’entri col fatto che finora in stagione il nostro eroe non è mai stato sufficiente. Boh

      • Vincent Vega ha detto:

        Karsdorp è letteralmente negato e Spinazzola scarso (3 partite all’europeo e nulla più).