2 Settembre 2023

Trigoria, la ripresa degli allenamenti martedì mattina

Getty Images

Trigoria

Dopo la seconda sconfitta stagionale contro il Milan all’Olimpico, mister Mourinho ha deciso di lasciare tre giorni di riposo ai suoi ragazzi. La ripresa degli allenamenti a Trigoria, infatti, è programmata martedì mattina alle 10. Saranno assenti i vari nazionali, tra cui Spinazzola, Mancini, Cristante e Pellegrini, convocati dall’Italia del neo CT Spalletti, mentre Dybala dovrebbe rimanere per recuperare pienamente dall’infortunio.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 commenti

  1. valte ha detto:

    per come corrono sembra che facciano la passeggiata di 5 km per non invecchiare precocemente.

  2. nello ha detto:

    un bel allenamento punitivo……. ripetute e fartlet a gogo…… questi presunti giocatori non corrono e arrivano sempre secondi sul pallone e allora sotto con ripetute 1000 – 1500 – 2000 – 2000 – 1500 – 1000 a ripetizioni di tre.

  3. franz!! ha detto:

    Poveracci….hanno corso tanto, hanno bisogno di riposo!!

  4. bruno ha detto:

    Mou allenatore pizza e fichi con Rui Patricio sono i promotori della disfatta della Roma ma io mi meraviglio come la proprietà della squadra tiene questo pupazzo di allenatore e i suoi compaesani di merenda siete dei polli. Bruno

  5. Pinolo ha detto:

    Tre giorni di riposo premio dopo la peggior prestazione della squadra degli ultimi tre anni. Dai, ormai è palese che sta cercando di farsi esonerare. Speriamo di poter andare a prendere Italiano o Thiago Motta

  6. Stefano ha detto:

    Vorrei tanto sapere la preparazione che fanno :atalanta,milan,Inter, Napoli per non parlare delle “piccole” , vanno a mille scatti,passaggi veloci . Noi ci “pensiamo” e andiamo piano x carità, a rincorrere il pallone quando gli altri sono arrivati da un pezzo!
    Fate pena ! Meglio la Roma di Garcia ,almeno correvano. Per favore Basta con Pellegrini ,basta nun se po vede’.

  7. Stefano ha detto:

    Poverini, i pupetti sono stanchi quindi devono riposare fino a martedì!!!!
    Mortacci vostra, con tutti i soldi che prendete, dovreste oggi stesso stare in campo ad allenarvi e a sputare sangue di fatica.
    Siete un manipolo di ridicoli, a cominciare dall’allenatore

  8. Salvo3010 ha detto:

    Dopo 118 minuti di passeggiata per il campo hanno iniziato a sgranchirsi le gambe aumentando leggermente l’andatura. Certo che dopo quella faticaccia hanno necessità di riposare due giorni… io farei installare nuovamente i “gradoni” .

  9. Gianni ha detto:

    Vergogna. Basta abbonamenti TV e stadio deserto.

  10. Marco65 ha detto:

    Questo ha completamente mollato non ha piu’ voglia nemmeno di allenare calare il sipario sull’era mourinho il prima possibile.

  11. Geppo67 ha detto:

    Mourinho vergognoso…..in 3 anni non è riuscito a dare un minimo di gioco e di organizzazione alla squadra, ma Mourinho qui a Roma è un Imperatore e non si puo criticare senno sei Laziale. Mi domando soltanto: se al posto di Mourinho in panchina c’era Mazzarri o Fonseca o chi che sia oggi sarebbe stato contestato??? E’ ora che i Tifosi si svegliano!!!!!!