5 Luglio 2022

Zaniolo “silenzioso” al raduno di Trigoria: l’arrivo schivo senza salutare i tifosi

Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo è uno dei nomi più discussi del calciomercato estivo. Con il contratto in scadenza nel 2024 e il futuro incerto, il numero 22 oggi ha raggiunto Trigoria per l’inizio della preparazione con la Roma e non è passato inosservato il fatto che non si sia fermato a salutare i tifosi. Negli ultimi giorni le indiscrezioni di mercato lo hanno accostato alla Juventus: la trattativa con i bianconeri sembra infatti definita con la somma che dovrebbe essere vicina ai 55 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Ciccio ha detto:

    In realtà diversi giocatori non si sono fermati a salutare i tifosi. Ma l’incessante macchina del fango ormai ha occhi solo per Zaniolo.

  2. MrPrestige ha detto:

    Perdere un giocatore così giovane e con ampie possibilità di miglioramento, al netto degli infortuni, è sempre un dispiacere…la gioia che mi ha dato il suo gol in Conference non la provavo dai tempi della Roma di Totti e Capello. L’unica piccola critica che posso sollevare è che il miglioramento deve essere cercato anche nella testa del ragazzo…si deve accorgere che ha accanto a sé altri 10 compagni e che il calcio è appunto un gioco di squadra…non si può sempre partire a testa bassa e pensare di sfondare la porta con il pallone…

  3. Ciccio ha detto:

    All’uscita ha firmato gli autografi ai tifosi, però la mimica facciale non ha soddisfatto i parametri degli opinionisti … 🙂 🙂 🙂