5 Settembre 2023

Trigoria, Dybala punta l’Empoli. Terapie per Aouar

Getty Images

Dybala

TRIGORIA INFORTUNATI – Dopo i tre giorni di riposo concessi da Mourinho alla squadra, a Trigoria si riprende a lavorare. Con molti assenti causa convocazioni delle Nazionali, l’obbiettivo e quello di recuperare al cento per cento gli infortunati.

Dybala e Sanches corrono verso l’Empoli

In attesa di ritrovare tutta la rosa al completo, lo Special One lavora Svilar, El Shaarawy, Smalling, Llorente Kristensen Karsdorp e Belotti. Intanto, Dybala alterna sedute a Trigoria e a casa per smaltire le noie di inizio stagione e ripartire già contro l’Empoli. L’argentino mette i toscani nel mirino, si legge su Il Romanista, così come Renato Sanches, che svolge in questi giorni sedute individuali, ma va verso il recupero. In programma per Zalewski e Aouar sedute di fisioterapia. Sia l’italo-polacco che l’algerino non hanno raggiunto le rispettive nazionali per tornare al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Sergio luzi ha detto:

    Pensiamo a salvarci quest’anno che sarà durissima..

  2. Alessandro ha detto:

    Sergio Luzi, te la potevi risparmiare questa dia!!!

  3. mauro59 ha detto:

    Con Lukaku sono sicuro che la salvezza arriverà, prima del suo arrivo avevo messo la Roma come candidata alla lotta per la retrocessione già prima dell’inizio del campionato, anche se 3 punti con la Salernitana la Roma li avrebbe meritato

  4. Marco ha detto:

    Ho cominciato a seguire la Roma dai tempi di Pugliese allenatore: posso perciò dire di averle viste tutte cose buone e cattive!
    Nel tempo però l’unica costante è il nostro pessimismo di fondo che non ci consente di vedere le partite con la testa sgombra.
    Il calcio non si giudica con questo o quel risultato, ma che crescita complessiva nel tempo e questa crescita nessuno può contestarla! Forza Roma

  5. Sololamaglia! ha detto:

    Marco la Roma non si discute ma si ama era il motto negli anni della Rometta poi diventata grande con Viola. Siamo così ma vedo che sono così anche i tifosi di Inter juve ecc.
    Li si deprimono dopo 8 scudetti roba che qui ci campi di rendita per secoli. Ci meritiamo tanto di più per quello che diamo, e che sempre daremo!