• Trigoria. Keita in dubbio per Genova, individuale per Florenzi: domani alle 15 la rifinitura

    Redazione RN
    30/04/2016 - 18:18

    ALLENAMENTO AS ROMA – Si avvicina Genoa-Roma. Questa mattina il tecnico toscano ha nuovamente radunato i suoi uomini sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per proseguire la preparazione in vista del match contro i rossoblù. I giocatori hanno iniziato l’attività con un riscaldamento atletico per poi dividersi in due gruppi: il primo ha lavorato sui tiri in porta, il secondo sulle esercitazioni tattiche di difesa. Conclusione della seduta riservata con una partita a campo ridotto. Da valutare le condizioni di Alessandro Florenzi, alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Si allenano a parte anche Keita (fastidio alla caviglia sinistra) che è in forte dubbio per la partita di lunedì e Gyomber. Riposo precauzionale per Iago Falque a causa di un fastidio al flessore. Domani si svolgerà la rifinitura prevista per le ore 15. A seguire la squadra volerà in Liguria con un volo charter da Fiumicino.

    PROSSIMO INCONTRO: Genoa-Roma (2 maggio 2016, ore 19:00 stadio L. Ferraris)
    PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 25 Szczesny; 13 Maicon, 44 Manolas, 2 Rudiger, 3 Digne; 24 Florenzi, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 11 Salah, 8 Perotti, 22 El Shaarawy
    BALLOTTAGGI: De Rossi-Vainqueur
    IN DUBBIO: 23 Gyomber (Recupero dalla frattura dell’alluce del piede destro), 48 Uçan (Contusione alla gamba sinistra), 24 Florenzi (Problema al flessore sinistro), 20 Keita (fastidio alla caviglia sinistra)
    INDISPONIBILI: 1 Lobont (Contusione al gomito destro)
    DIFFIDATI: 3 Digne, 20 Keita, 9 Dzeko, 24 Florenzi.
    SQUALIFICATI: 15 Pjanic.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...