6 Febbraio 2019

Trigoria, il Chievo si avvicina: palestra e focus tattico

ALLENAMENTO ROMA – Prosegue la preparazione della Roma in vista del match di venerdì sera in casa del Chievo. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria alle ore 11 per la sessione d’allenamento. Dopo una seduta in sala video ed il riscaldamento in palestra, gli uomini di Di Francesco sono scesi in campo per una sessione incentrata sulla tattica. Ancora lavoro a parte per Under, Jesus e Perotti, mentre Manolas ha svolto un allenamento individuale programmato. Non dovrebbe essere in dubbio per il match di venerdì.

Prossimo impegno: Chievo Verona-Roma (venerdì ore 20.30, Stadio Bentegodi, 23esima giornata di campionato)

LA PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 14 Schick, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 2 Karsdorp, 15 Marcano, 18 Santon, 16 De Rossi, 53 Riccardi, 27 Pastore, 19 Coric, 34 Kluivert.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Schick-Dzeko, Kluivert-Schick, Florenzi-Karsdorp, De Rossi-Cristante
IN DUBBIO: –
INDISPONIBILI: 3 Juan Jesus (lesione menisco interno ginocchio destro), 8 Perotti (problema al polpaccio sinistro), 17 Under (sospetta lesione retto femorale destro) 
SQUALIFICATI: Pellegrini
DIFFIDATI: Fazio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. papa max ha detto:

    ma Under ha ancora una SOSPETTA lesione al retto femorale (sinistro .. non destro come scritto nell’ articolo .. riguardatevi le immagini ..) ? ancora una diagnosi certa non e’ stata fatta ? .. non ci credo .. Under ha subito uno stiramento e i tempi per poter tornare a giocare una partita vera sono di almeno 2 mesi ..