Trigoria, gruppo al completo esclusi i positivi. Ancora individuale per Smalling

Alessandro Tagliaboschi
19/11/2020 - 13:53

Foto Tedeschi
Trigoria, gruppo al completo esclusi i positivi. Ancora individuale per Smalling

ALLENAMENTO ROMA – La Roma prosegue la preparazione per l’impegno di domenica allo Stadio Olimpico contro il Parma. Esclusi i positivi al Covid, il gruppo si è ritrovato al completo per l’allenamento di oggi, mentre ha proseguito con un lavoro individuale Chris Smalling, ancora alle prese con i postumi di un’intossicazione alimentare. La presenza dell’inglese nel match contro i ducali, dunque, appare sempre più in dubbio con Fonseca che dovrà reinventare la difesa: possibile un inserimento di Cristante nella difesa a tre, ma non è da scartare neanche l’ipotesi Juan Jesus.

Prossimo impegno: Roma-Parma, domenica 22 ore 15 Stadio Olimpico, 8° giornata di Serie A.

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 33 Bruno Peres, 14 Villar, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 11 Pedro; 21 Borja Mayoral.
A disp: 13 Pau Lopez, 12 Farelli, 61 Calafiori, 5 Jesus, 2 Karsdorp, 42 Diawara, 31 Carles Perez, 57 Providence, 64 Pogdoreanu..
All. Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Jesus-Smalling, Cristante-Smalling, Karsdorp-Bruno Peres, Spinazzola-Calafiori, Diawara-Villar.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Dzeko (contagiato da Coronavirus), Pellegrini (contagiato da Coronavirus), Fazio (contagiato da Coronavirus), Boer (contagiato da Coronavirus), Santon (contagiato da Coronavirus), Kumbulla (contagiato da Coronavirus).
IN DUBBIO: Smalling (intossicazione alimentare).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...