Trigoria, giorno di riposo per la Roma. Zalewski ok, da valutare le condizioni di Dybala per il Milan
Giornata di riposo per la Roma dopo la sconfitta contro il Verona. Da valutare le condizioni di Paulo Dybala per il Milan
Getty Images

TRIGORIA ROMA MILAN – Giornata di riposo per la Roma. I giallorossi sono usciti sconfitti ieri dal Bentegodi nella sfida contro il Verona per 2-1 e venerdì torneranno in campo per affrontare il Milan capolista. Un solo punto in 180 minuti per gli uomini di Josè Mourinho. Lo Special One sarà di nuovo in panchina allo Stadio Olimpico dopo aver scontato le due giornate di squalifica contro Salernitana e i gialloblù di Marco Baroni. Da valutare le condizioni di Paulo Dybala che è uscito a metà ripresa per un problema all’adduttore della coscia destra che tiene con il fiato sospeso lo staff medico giallorosso. Sembra invece star bene Nicola Zalewski. L’italo-polacco è uscito ad inizio ripresa dopo un duro colpo aereo subito tra costato e stomaco. Un brutto spavento per il numero 59 che comunque si è ripreso e tornerà da domani regolarmente ad allenarsi con i compagni.
La probabile formazione della Roma contro il Milan
Dovrebbe essere ancora il 3-5-2 il modulo utilizzato da Josè Mourinho contro il Milan. Lo Special One fino all’ultimo minuto rimarrà con il fiato sospeso per le condizioni di Paulo Dybala che ha un problema all’adduttore destro. Possibile ritorno dal primo minuto di Houssem Aouar che è entrato nella ripresa contro il Verona e siglato anche il gol del 1-2. Potrebbe essere Leandro Paredes a lasciargli il posto. In avanti, nel caso di assenza della Joya, spazio di nuovo a Stephan El Shaarawy che giocherebbe vicino ad Andrea Belotti. Out anche Renato Sanches che, come detto da Josè Mourinho in conferenza stampa, tornerà direttamente dopo la sosta.
