• Trigoria, giornata intensa. Mario Rui verso l’addio, “giallo” Berardi (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    26/06/2017 - 19:25

    Trigoria, giornata intensa. Mario Rui verso l’addio, “giallo” Berardi (FOTO e VIDEO)

    TRIGORIA MERCATO – Dopo il blitz di ieri di Monchi e Baldissoni in Olanda per Kardsorp, quella di oggi è invece una giornata calda a Trigoria per il calciomercato della Roma. Nel pomeriggio la dirigenza giallorossa incontra Mario Rui con il suo procuratore, i quali chiedono la cessione al Napoli. Giallo Berardi: nel primo pomeriggio il Corriere dello Sport rende nota la notizia di un meeting tra Monchi e Seghedoni, agente del giocatore, ma queste voci vengono smentite da fonti vicine al club di Pallotta. Spunta però fuori dai cancelli del centro sportivo un emissario di mercato con un documento con il logo del Sassuolo in mano: attese novità nelle prossime ore.

    Da Trigoria
    Sparla-Tagliaboschi-Moretto

    LA CRONACA 

    Ore 18.20 – Secondo quanto riferisce il sito di Gianluca Di Marzio, dall’incontro filtra la disponibilità della Roma alla cessione: il portoghese è desideroso di provare una nuova esperienza. Alla finestra c’è il Napoli.

    Ore 18.10 – Mario Rui lascia il centro sportivo insieme all’agente senza rilasciare dichiarazioni.

    Ore 17.10 – Arrivano presso il centro sportivo di Trigoria Mario Rui ed il suo agente, Mario Giuffredi.

    Ore 16.50 – Esce dai cancelli di Trigoria un emissario di mercato, giunto al centro sportivo con un taxi pochi minuti prima delle 15.00. In mano all’operatore di mercato una cartellina, dalla quale – intravisto e riconosciuto dall’inviato di Romanews.eu – sbuca un documento con il logo del Sassuolo posizionato in alto, poi chiuso in borsa. Notizia quantomeno curiosa dopo che nel pomeriggio si è parlato di un incontro di Monchi con l’agente di Berardi. L’emissario di mercato ha poi lasciato Trigoria con una Kia di colore nero.

    Ore 16.30 – Arriva una nuova smentita sull’incontro di Monchi e l’agente di Berardi anche da Eleonora Trotta, giornalista de Il Messaggero:

    Secondo la stessa Trotta, Berardi sarebbe una richiesta di Di Francesco, con il calciatore che spinge per venire a Roma. Per far decollare eventuali trattative serve uno sconto del Sassuolo.

    Ore 16.10“Trattativa per Karsdorp avanza, quella per Berardi non inizia: che io sappia, il suo agente non era a Trigoria oggi”, così il giornalista del Tempo, Austini, su Twitter.

    Ore 16.08 – L’ex giallorosso Giannini lascia il centro sportivo senza rilasciare dichiarazioni.

    Ore 15.45 – Arrivano conferme anche dal portale alfredopedulla.com, che parla di un contatto tra il ds giallorosso e l’agente di Berardi previsto per la giornata di oggi.

    Ore 15.40 – In questi minuti sarebbe in corso un incontro con l’agente di Berardi, Simone Seghedoni. Il ds giallorosso, scrive corrieredellosport.it, punta a trovare l’accordo con l’entourage del calciatore per poi presentarsi dal Sassuolo.

    Ore 15.00 – Arriva a Trigoria l’ex giallorosso Giannini, accolto da Tempestilli.

    Ore 14.50 – E’ presente da questa mattina nel centro sportivo Morgan De Sanctis, sempre più vicino a diventare il prossimo team manager della squadra giallorossa.

    Ore 14.45 – Potrebbe arrivare domani la firma di Pellegrini, con l’agente pronto a volare in Polonia dove il centrocampista è impegnato con l’Under 21.

    https://romanews.eu/notizie-roma/calciomercato-roma-domani-la-firma-pellegrini/

    Ore 14.00 –  Come riporta il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, lo stesso Mario Rui potrebbe recarsi a Trigoria con l’agente per chiedere la cessione.

    https://romanews.eu/notizie-roma/calciomercato-giornata-incontro-la-roma-lagente-mario-rui/

    Ore 12.30 – In giornata possibile incontro dello Zenit con Sabbag, agente di Paredes, per definire la cessione allo Zenit. Sembra già definita invece la questione Manolas, fortemente voluto da Roberto Mancini, tecnico dei russi.

    https://romanews.eu/notizie-roma/calciomercato/live-zenit-roma-manolas-paredes-si-tratta-gli-agenti/

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. MONCHI HA DETTO LA ROMA NON E’ UN SUPERMARKET IL PREZZO LO FACCIAMO NOI E POI HA DETTO NON E’ UN PROBLEMA VENDERE MA L’IMPORTANTE E’ NON COMPRARE MALE

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...