Trigoria, focus su rapidità e tattica: in gruppo Veretout e Pastore

Alessandro Tagliaboschi
16/08/2019 - 15:10

Foto Getty
Trigoria, focus su rapidità e tattica: in gruppo Veretout e Pastore

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua ad allenarsi in vista dell’inizio del prossimo campionato, ma anche per l’ultimo impegno della preparazione estiva previsto per domani alle 19.30 contro l’Arezzo. I giocatori, agli ordini del tecnico Fonseca, si sono ritrovati a Trigoria dove hanno svolto prima un lavoro atletico, per poi continuare con un torello un focus sulla rapidità e una parte tattica. Parte del lavoro con il gruppo per Pastore e Veretout, ma ancora fuori dalla lista dei convocati per la sfida di domani, mentre Coric e Gonalons si sono allenati a parte.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che Pastore era un habitué dell’infermeria lo sapevamo, e quest’anno s spera che regga almeno 45 mi uti ogni tanto. Ma Veretout?… Mi comincia un po’ ad inquietare questo suo stare stabilmente… accanto a Pastore! Questo, peraltro, succede con i giocatori presi tardi e che non hanno svolto la preparazione atletica sin dall’inizio. Quindi occhio all’eventuale sostituto di Dzeko, chiunque esso sia.

  2. Santa pazienza, altri cento milioni spesi per Pau Lopez, Mancini, Veretout e Diawara ??????? DIRIGENZA DE SFOLLATI. Saluti e Plusvalenze a tutti

  3. A wafer ma do li vedi sti 100 mln? Mancini e veretout so 2 prestiti co riscatti Pau Lopez so 20 e la percentuale di sanabria e diawara -16 (manolas-20) a bilancio fino a mo saranno 10-15 mln.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...