16 Agosto 2019

Trigoria, focus su rapidità e tattica: in gruppo Veretout e Pastore

Foto Getty

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua ad allenarsi in vista dell’inizio del prossimo campionato, ma anche per l’ultimo impegno della preparazione estiva previsto per domani alle 19.30 contro l’Arezzo. I giocatori, agli ordini del tecnico Fonseca, si sono ritrovati a Trigoria dove hanno svolto prima un lavoro atletico, per poi continuare con un torello un focus sulla rapidità e una parte tattica. Parte del lavoro con il gruppo per Pastore e Veretout, ma ancora fuori dalla lista dei convocati per la sfida di domani, mentre Coric e Gonalons si sono allenati a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Geppo 66 ha detto:

    Ancora co sto Pastore? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se ne deve andareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  2. Dandalo ha detto:

    Che Pastore era un habitué dell’infermeria lo sapevamo, e quest’anno s spera che regga almeno 45 mi uti ogni tanto. Ma Veretout?… Mi comincia un po’ ad inquietare questo suo stare stabilmente… accanto a Pastore! Questo, peraltro, succede con i giocatori presi tardi e che non hanno svolto la preparazione atletica sin dall’inizio. Quindi occhio all’eventuale sostituto di Dzeko, chiunque esso sia.

  3. WaffenASR ha detto:

    Santa pazienza, altri cento milioni spesi per Pau Lopez, Mancini, Veretout e Diawara ??????? DIRIGENZA DE SFOLLATI. Saluti e Plusvalenze a tutti

  4. Batigol ha detto:

    A wafer ma do li vedi sti 100 mln? Mancini e veretout so 2 prestiti co riscatti Pau Lopez so 20 e la percentuale di sanabria e diawara -16 (manolas-20) a bilancio fino a mo saranno 10-15 mln.

  5. Batigol ha detto:

    Dimenticavo 16 del faraone e 2 de marcano.. secondo me stamo pari e patta fino a mo