• Trigoria, Dzeko torna in gruppo. Out Smalling, Mancini e Ibanez: Fonseca pensa al cambio modulo

    Alessandro Tagliaboschi
    24/11/2020 - 16:18

    Foto Tedeschi
    Trigoria, Dzeko torna in gruppo. Out Smalling, Mancini e Ibanez: Fonseca pensa al cambio modulo

    ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua ad allenarsi in vista della sfida europea di giovedì contro il Cluj. Nel quarto turno del girone A di Europa League, la squadra di Fonseca si giocheranno una buona fetta della qualificazione ai sedicesimi, ma rischia di arrivarci con tante assenze, soprattutto in difesa. Ibanez e Mancini, usciti malconci contro il Parma, molto probabilmente non saranno del match. Problemi anche per Smalling, che dopo aver recuperato dall’intossicazione alimentare si è allenato a parte per un fastidio al ginocchio sinistro. La buona notizia è il rientro in gruppo di Dzeko, ormai negativo al Covid.

    Cluj-Roma, le scelte di Fonseca

    L’unico difensore, al momento, disponibile per la sfida di giovedì è Juan Jesus. Per questo motivo, Fonseca potrebbe decidere di tornare alla difesa a 4 con il brasiliano insieme a Cristante a comporre la linea centrale, mentre sugli esterni sono pronti Bruno Peres e Calafiori. Davanti alla difesa la coppia Diawara, Villar con la linea di trequarti formata da Perez, Pellegrini e Pedro dietro a Borja Mayoral.

    Prossimo impegno: Cluj-Roma, giovedì 26 novembre ore 21:00 Stadio Constantin Rădulescu, 4° turno girone A Europa Leagueì

    ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 5 Juan Jesus, 61 Calafiori; 14 Villar, 42 Diawara; 31 Carles Pérez, 7 Pellegrini, 11 Pedro; 21 Borja Mayoral
    A disp: 83 Mirante, 2 Karsdorp, 17 Veretout, 37 Spinazzola, 77 Mkhitaryan, 11 Pedro, 9 Dzeko, 57 Providence, 64 Pogdoreanu, 62 Milanese.
    All. Paulo Fonseca

    BALLOTTAGGI: Karsdorp-Bruno Peres, Spinazzola-Calafiori
    INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Fazio (contagiato da Coronavirus), Boer (contagiato da Coronavirus), Santon (contagiato da Coronavirus), Kumbulla (contagiato da Coronavirus).
    IN DUBBIO: Ibañez (risentimento al flessore della coscia destra), Mancini (problema all’adduttore), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro).
    SQUALIFICATI: –
    DIFFIDATI: –

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Un odissea per avere Smalling a titolo definitivo e ora è sempre out con fastidi, intossicazioni ecc non riusciamo mai ad essere tranquilli e al completo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...