30 Gennaio 2023

Trigoria, domani mattina la ripresa degli allenamenti

Archiviata la sconfitta con il Napoli, la squadra di José Mourinho deve subito pensare al prossimo impegno stagionale: mercoledì torna la Coppa Italia

foto Tedeschi

Come dichiarato dallo stesso José Mourinho, archiviata la sconfitta di Napoli, adesso comincia una settimana impegnativa per la Roma. Si riparte mercoledì alle 21. I giallorossi, infatti, ospiteranno la Cremonese dell’ex Felix Afena-Gyan allo stadio Olimpico in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Per questo motivo, domani mattina a Trigoria la squadra tornerà subito ad allenarsi presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Da valutare le condizioni di Abraham e Spinazzola, usciti acciaccati nell’ultimo match di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Frank ha detto:

    Caro MOU, non potrai pensare di vincere un campionato con il trequartista Zalewsky terzino ( bevuto da Kvaratskhelia ad ogni azione), Spinazzola oggi è al 40% di quello che era, Ibanhez errore sul gol di Osimen e sul secondo dalla riserva Simeone …..assieme a tutta la difesa, bevuta con troppa facilità Poi oggi con i bambini Bove, Taihrovic e Volpato non vinci contro le grandi squadre. Belotti è peggio del tanto criticato Shomurodov. Pellegrini che corre più di tutti…..senza avere un ruolo. Ci vuole ben altro per vincere, ma comunque COMPLIMENTI ad una bella Roma!