3 Febbraio 2016

Trigoria. Differenziato per Dzeko e Florenzi. Lavoro in palestra per Pjanic e De Rossi

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma riprende gli allenamenti, dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo, per preparare al meglio il match di domenica contro la Sampdoria all’Olimpico. La seduta è iniziata alle 11:45 in palestra per tutti, poi coloro che ieri hanno giocato sono rimasti a fare un lavoro di scarico in palestra mentre gli altri sono scesi sul campo e sono stati impegnati in delle esercitazioni atletiche e in delle partite a tema.

Digne, Dzeko, Florenzi e Strootman hanno svolto allenamento personalizzato, mentre Torosidis si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. De Rossi e Pjanic, usciti malconci dalla sfida di ieri svolgono lavoro differenziato in palestra. Domani gli uomini di Spalletti torneranno in campo per una seduta alle 11 del mattino.

PROSSIMO INCONTRO: Roma-Sampdoria (7 febbraio ore 20.45 Stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 25 Szczesny; 13 Maicon, 44 Manolas, 2 Rudiger, 87 Zukanovic; 20 Keita, 21 Vainquer; 11 Salah, 15 Pjanic, 22 El Shaarawy; 8 Perotti.
BALLOTTAGGI: Dzeko-Perotti, De Rossi-Vainqueur, Maicon-Florenzi, Pjanic-Ucan
IN DUBBIO: 24 Florenzi (trauma contusivo alla caviglia), 3 Digne (risentimento muscolare al flessore sinistro), 14 Iago Falque(fastidio al ginocchio), 35 Torosidis (lesione muscolare di primo grado), 9 Dzeko (contusione al polpaccio sinistro), 15 Pjanic (contusione alla tibia), 16 De Rossi (affaticamento al polpaccio)
INDISPONIBILI: 6 Strootman (riabilitazione post operazione al legamento crociato), 96 Capradossi (riabilitazione post operazione al legamento crociato)
DIFFIDATI: 3 Digne
SQUALIFICATI: 4 Nainggolan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. fabrizio ha detto:

    Buon giorno….. noto la completa assenza dei quotidiani contestatori di pallotta sabatini ….. e mo forse contesteranno sul serio Gabrielli ?

  2. Linus ha detto:

    Bravo Fabrizio…purtroppo non capiscono che tanti giocatori non visti o poco utilizzati da Garcia (e utilizzati male…in un contesto senza organizzazione) magari non saranno dei campioni ma neanche scarsi o bidoni portati da uno dei migliori Ds che ci siano in circolazione! Gente limitata mentalmente e in alcuni casi in malafede perché criticano dietro a un preciso disegno, che non capisce che se fosse per lui la Roma avrebbe ancora Marquihnos,Benatia e (se fosse voluto rimanere) anche Romagnoli, secondo questi grandi esperti il Ds li ha voluto vendere solo per fare plusvalenza e godere quindi di questo…e non perché é una linea dettata da chi ha investito i soldi (il presidente) e che ogni volta gli chiede questo per avere a disposizione sempre più soldi per prendere giocatori sempre più forti! Perché questo é l’unico modo di crescere almeno finché non si farà lo stadio!!!Ma ripeto…alcuni sono proprio limitati mentre tanti altri lo sanno molto bene ma attaccano il Ds perché a loro sta antipatico. Forza As Roma!!! Forza Presidente,dirigenti e giocatori tutti!!!