• Trigoria, lavoro atletico e tattico: ancora in gruppo Mkhitaryan e Pellegrini, individuale per Mancini

    Redazione RN
    15/11/2019 - 12:50

    Trigoria, lavoro atletico e tattico: ancora in gruppo Mkhitaryan e Pellegrini, individuale per Mancini

    TRIGORIA ALLENAMENTI ROMA – La Roma continua a lavorare a Trigoria per preparare il match contro il Brescia, in programma al rientro dalla sosta del campionato, il 24 novembre all’Olimpico. Sono 10 i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e di conseguenza il gruppo a disposizione di Fonseca è numericamente limitato. In ogni caso, l’allenatore portoghese ha preparato una seduta incentrata su un torello iniziale, seguito da lavoro atletico prima e tattico poi. In tre hanno svolto esercizi personalizzati: Pastore, Perotti e Veretout. Ancora in gruppo Pellegrini e Mkhitaryan. Individuale invece per Gianluca Mancini, che fortunatamente non sembra aver accusato nulla di grave.

    INDISPONIBILI: Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone), Spinazzola (affaticamento all’adduttore), Mancini (affaticamento diffuso).

    IN NAZIONALE: Pau Lopez (Spagna), Fuzato (Brasile), Kolarov (Serbia), Cetin (Turchia), Florenzi (Italia), Zaniolo (Italia), Kluivert (Olanda U21), Under (Turchia), Dzeko (Bosnia).




    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...