• Trigoria: rifinitura per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter, la Roma sotto gli occhi di Tiago Pinto (FOTO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    07/02/2022 - 13:57

    Trigoria: rifinitura per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter, la Roma sotto gli occhi di Tiago Pinto (FOTO)

    TRIGORIA INTER ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma di Josè Mourinho in vista dei quarti di finale contro l’Inter che si giocherà domani alle ore 21 a San Siro. I giallorossi hanno lavorato a Trigoria mostrando anche alcuni sorrisi e molta tranquillità. La seduta ha visto anche la presenza del gm Tiago Pinto come mostrato dalla società con alcune foto su Twitter. Per lo Special One possibile conferma del 3-5-2 con Vina che è favorito su Maitland-Niles. Possibile panchina, almeno inizialmente per Lorenzo Pellegrini.

    Leggi anche:
    Inter-Roma: le probabili formazioni

    La probabile formazione della Roma per la Coppa Italia

    ROMA (3-5-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibañez; 2 Karsdorp, 27 Oliveira, 4 Cristante, 5 Viña ; 77 Mkhitaryan; 22 Zaniolo, 9 Abraham.
    A disp.: 87 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 17 Veretout, 42 Diawara, 7 Pellegrini, 15 Maitland-Niles 5 Viña, 14 Shomurodov, 64 Felix, 59 Zalewski, 92 El Shaarawy, 11 Pérez.
    All.: José Mourinho.

    BALLOTTAGGI: Mkhitaryan-Pellegrini, Cristante-Veretout
    IN DUBBIO: Pellegrini
    DIFFIDATI: –
    SQUALIFICATI: –
    INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille)

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...